Ora in tendenza

Scambio di culle a La Forza di una Donna

Il grosso colpo di scena accende la terza stagione della dizi turca, al via nel 2026 su Canale 5. Ecco cosa succederà

di Roberto Mallò

27/11/2025 - 16:29

La scoperta che sconvolge la vita di Ceyda e Emre

Ceyda e Emre - La Forza di una Donna
© Mediaset Infinity

Nei recenti episodi di Kadin, il titolo originale della produzione, ha fatto il suo ingresso in scena Emre Yazıcı (Ahmet Rıfat Şungar), l’amore giovanile di Ceyda Karataş (Gökçe Eyüboğlu). Inizialmente, la migliore amica di Bahar (Özge Özpirinçci) ha fatto di tutto per evitare il suo ex: non voleva infatti confessargli che dalla loro relazione è nato il piccolo Arda (Kerem Yozgatlı), cresciuto poi dalla madre di Ceyda.

Verso il finale della seconda stagione, in programma su Canale 5 all’inizio del 2026, Emre scoprirà però tutto quanto e, dopo un’iniziale riluttanza ad accettare il suo nuovo ruolo di padre, cercherà di avvicinarsi a Arda. Un’iniziativa che darà il via ad un vero e proprio colpo di scena: una volta che effettuerà il test del DNA, Emre non risulterà compatibile con Arda e comincerà a pensare che la Karataş l’abbia soltanto preso in giro. Disperata, poiché certa del fatto che qualcuno la stia deliberatamente mettendo in difficoltà agli occhi di Emre, Ceyda si rivolgerà dunque alla dottoressa Jale Demir (Pınar Çağlar Gençtürk), che procederà immediatamente con delle nuove analisi.

Dì lì a poco, una notizia sconvolgerà dunque per sempre Ceyda. Jale le comunicherà che dal test nemmeno lei risulta essere la madre di Arda. Presupposti che faranno incominciare la trama dello scambio delle culle anche a La Forza di una Donna, con il successivo arrivo di Satılmış Yılmaz (Metehan Parıltı), il vero figlio di Ceyda e Emre, scambiato alla nascita con Arda e cresciuto dal violento Dursun.

Una dura verità da accettare per la Karataş che, a quel punto, si sentirà divisa a metà. Da un lato ci sarà l’affetto che, nonostante tutto, sente per Arda. Dall’altro inizierà a manifestarsi pian piano in lei la voglia di conoscere anche Satılmış. Un desiderio che, in qualche modo, ‘contagerà’ anche Emre, che cercherà di trovare un modo di convincere Dursun ad affidargli Satılmış, senza però dover rinunciare nemmeno a Arda. La conclusione della faccenda si rivelerà però più difficile del previsto e, anche in questo caso, la perfida Şirin (Seray Kaya) ci metterà lo zampino.

Lascia un commento