Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dall’8 al 13 settembre 2025: Doruk vede Sarp e convince Nisan che è ancora vivo

Ecco che cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

05/09/2025 - 16:15

Nisan e Doruk - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Partenza con il botto per la seconda stagione de La Forza di una Donna. Durante una visita al nonno Enver in ospedale, il piccolo Doruk vede il padre Sarp nei parcheggi e, dopo averlo riconosciuto, riesce a convincere la sorellina Nisan del fatto che sia ancora vivo. Un incontro che i parenti del bambino considerano pericoloso, visto che non vogliono che Bahar, sempre più in bilico tra la vita e la morte, scopra che in realtà il marito è vivo e vegeto.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana la soap è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 15.39 e il sabato, prima di Verissimo, alle 14.30 . Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 8 a sabato 13 settembre 2025

Lunedì 8 settembre 2025: Doruk vede Sarp

Dopo l’operazione, Enver chiede ad Hatice di aiutare Bahar, Ceyda e Yeliz a terminare l’ordine di camicie, lavorando di notte nel laboratorio di Sema. Hatice non sa che il lavoro si svolge all’insaputa della proprietaria. Nel frattempo, Alp vuole andare all’ospedale per parlare con Enver. Nel parcheggio dell’ospedale sarà riconosciuto da Doruk. Intanto Münir tenta di assassinare Enver per evitare che parli con Alp, e Jülide viene ritrovata morta nella piscina di casa.

Lascia un commento