Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 6 all’11 ottobre 2025: Arif rapito e picchiato dai nemici di Sarp

Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

04/10/2025 - 16:15

Arif viene pestato - La Forza di una Donna
© US Mediaset

La tensione prende il sopravvento nei prossimi episodi de La Forza di una Donna. Arif scopre infatti che alcuni uomini stanno sorvegliando la casa di Bahar e decide di intervenire. Un gesto che costa caro all’uomo, visto che viene sequestrato e picchiato da quelli che si rivelano essere gli uomini di Nezir Korkmaz, il nemico numero uno del ‘redivivo’ Sarp Çeşmeli.

Maggiori info nelle trame che seguono. Dalla prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e il sabato, con una maxi puntata di due ore, alle 14.40. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 6 a sabato 11 ottobre 2025

Lunedì 6, martedì 7 e mercoledì 8 ottobre 2025: Bahar delusa da tutti i suoi parenti

Enver e le altre donne raccontano a Bahar tutto quello che è successo e il motivo per cui le hanno tenuto nascosto del ritorno di Sarp, sperando che lei potesse perdonarli, ma Bahar, profondamente delusa, dice loro di non volerli più vedere. Intanto, Sarp chiede aiuto a Munir per proteggere Bahar e i bambini dagli uomini di Nezir che li stanno sorvegliando, poi confessa a Piril che Şirin lo tiene in pugno perché è in possesso di foto compromettenti. Ceyda ha un colloquio con Jale e la donna le offre una possibilità come baby-sitter di Bora. Şirin mette, per dispetto, i piatti sporchi nello spazio in cucina dove prima c’era la lavastoviglie, mandando Enver su tutte le furie. Infine, Arif ha uno scontro con Yusuf perché ha venduto l’anello di sua madre che aveva regalato a Bahar.

Lascia un commento