Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 21 al 27 settembre 2025: Şirin dona il midollo osseo a Bahar

Ecco che cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

20/09/2025 - 14:35

Sirin e Bahar - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Svolta in parte positiva nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. Spronata da Sarp, Şirin accetta di donare il suo midollo osseo alla sorellastra Bahar. Tuttavia, prima di sottoporsi all’operazione e salvare la vita alla parente, la ragazza trova il modo di tenere in pugno Sarp per impedirgli di riappacificarsi con Bahar quando il peggio sarà passato.

Maggiori info nelle trame che seguono. Nei prossimi giorni, la dizi è in onda su Canale 5 la domenica alle 14.30, dal lunedì al venerdì alle 15.30 e il sabato alle 14.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da domenica 21 a sabato 27 settembre 2025

Domenica 21 settembre 2025: Şirin comunica a Bahar che le donerà il midollo osseo

Şirin arriva in ospedale insieme a Sarp per sottoporsi all’espianto di midollo e Bahar, in lacrime, la ringrazia infinitamente. Sarp ascolta la conversazione da lontano e decide di tornare da Piril, per non sottoporre Bahar a uno stress eccessivo. La buona notizia si diffonde in fretta e tutti festeggiano la guarigione imminente di Bahar. Doruk è convinto di aver visto suo padre in sogno, nonostante Nisan gli dica che è accaduto veramente. Enver è curioso di sapere dove sia stata Şirin, ma Hatice lo esorta a non metterle pressione, perché teme che la figlia possa andarsene di nuovo. Suat manda Munir a parlare con Yeşim per scoprire ciò che sa su Nezir.

Münir incontra Yeşim per offrirle informazioni su Nezir, ma lui le considera incomplete e insufficienti. Così decide di non pagarla, in attesa che la donna gli dia le informazioni necessarie. Durante il loro incontro, Yeşim riesce a vedere sul cellulare dell’uomo un messaggio che menziona una misteriosa casa sul lago e riferisce questo dettaglio a Nezir, che appare molto colpito da questa notizia. Nel frattempo, Bahar si prepara a sottoporsi al tanto atteso trapianto di midollo, ma durante un confronto con Şirin scopre alcune verità piuttosto sgradevoli che la turbano profondamente…

Lascia un commento