Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 18 al 22 agosto 2025: Hatice cerca una nuova sorellastra di Bahar

Ecco che cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

15/08/2025 - 17:59

Hatice - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Una nuova mossa di Hatice stupirà i telespettatori de La Forza di una Donna. Nel momento in cui scoprirà che la figlia Sirin non può donare il midollo osseo a Bahar perché ha l’epatite e non guarirà prima di alcuni mesi, Hatice comunicherà a Jale che forse ha un’altra soluzione. La Sarikadi spiegherà infatti alla dottoressa che Bahar potrebbe avere un’altra sorellastra, frutto del tradimento del primo marito avvenuto tanti anni prima, e farà di tutto per rintracciarla, compreso parlare con l’amante dell’uomo, ormai passato a miglior vita.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana la soap è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 17.15. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 18 a venerdì 22 agosto 2025

Lunedì 18 agosto 2025: Bahar scopre che Sirin può donarle il midollo osseo

 A seguito di un’accesa lite avvenuta davanti all’ospedale dove lavora Jale, Enver e Hatice si dichiarano entrambi disposti al divorzio. Jale cerca di far da paciera tra i due, ma non riesce a ottenere alcun risultato. Bahar, Yeliz e Ceyda, dopo che quest’ultima ha ricevuto il benservito definitivo da Teoman che le porta via anche la macchina, decidono di reagire e di unire le forze per fare fronte comune alle loro difficoltà, così studiano un piano per risollevare le sorti delle loro vite. Intanto Sirin, che ha messo al corrente Levant dei suoi sospetti su Sarp, viene pedinata da un uomo di Suat.

Enver e Hatice comunicano a Bahar che finalmente potrà sottoporsi al trapianto di midollo perché è stato trovato un donatore. Bahar impazzisce di gioia e chiama Yeliz e Ceyda per festeggiare la splendida notizia. Poco dopo, però, Bahar scopre che sarà Sirin a donarglielo, così crolla in preda alla disperazione e esce di casa insieme a Ceyda e Arif. I due sono preoccupati che Bahar possa rifiutare per via dei trascorsi con Sirin, ma fortunatamente la donna sa che l’orgoglio conta ben poco quando ci si trova faccia a faccia con la morte e, soprattutto, quando si hanno due bambini da crescere. Quindi accetta di buon grado l’opportunità e lo comunica anche a Enver. Hatice, dopo aver intuito la decisione della figlia, informa Jale che dovranno trovare un modo per convincere Sirin.

Lascia un commento