Ora in tendenza
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 17 al 22 novembre 2025: Bahar scopre che Yeliz è morta
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
15/11/2025 - 14:10
L’ennesimo dolore attende Bahar nei prossimi episodi de La Forza di una Donna. Grazie a Doruk, che recupera un caricabatteria nella camera di Piril, Bahar riesce infatti a mettersi in contatto telefonico con Emre il quale le svela inconsapevolmente che Yeliz è morta. Distrutta dal dolore, dopo aver spiegato con l’aiuto di Sarp a Nisan e Doruk che cosa è successo, Bahar insiste per fare visita alla tomba dell’amica e lascia, momentaneamente, il rifugio sicuro in montagna.
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e il sabato, con una maxi puntata di due ore, alle 14.20. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
La Forza di una Donna, anticipazioni da lunedì 17 a sabato 22 novembre 2025
Lunedì 17, martedì 18 e mercoledì 19 novembre 2025: Enver cerca lavoro
Emre è molto contento del lavoro di Ceyda e Hatice nel suo bar, al contrario di Idil che, invece, ha continui battibecchi con Ceyda. Mentre Bahar comprende che per il bene dei bambini deve mantenere buoni rapporti con Sarp e Piril e ne parla a Sarp. Così, siedono tutti insieme a tavola a far colazione, ma Bahar si accorge che Doruk ha preso il caricabatterie di Piril. Nel frattempo, Idil, che è stata cacciata di casa, chiede a Emre di ospitarla per un periodo, ma lui le concede una sola notte. Intanto, Enver va a cercarsi un lavoro e viene indirizzato da un fruttivendolo un po’ sordo che cerca un aiutante. Anche Sirin è alle prese col lavoro, ma non è affatto contenta della sua posizione da commessa del negozio di tessuti. Infine, Enver va a trovare Hatice al bar e le comunica di aver avuto l’idea di affittare una camera di casa loro.