Ora in tendenza

La Forza di una Donna, anticipazioni dal 14 al 20 settembre 2025: Sarp scopre che Bahar, Nisan e Doruk sono ancora vivi

Ecco che cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca

di Roberto Mallò

13/09/2025 - 15:58

Sarp - La Forza di una Donna
© US Mediaset

Scoperta fondamentale per Sarp Çeşmeli nelle prossime puntate de La Forza di una Donna. A causa di una serie di indizi, l’uomo comincia infatti a sospettare che la prima moglie Bahar e i figli Nisan e Doruk non siano morti, motivo per il quale arriva a profanare le loro false tombe e scopre così che sono vuote. Sarp comincia dunque ad osservare in gran segreto la casa di Enver e Hatice, arrivando così alla certezza che Bahar, Nisan e Doruk sono ancora vivi.

Maggiori info nelle trame che seguono. Nei prossimi giorni, la dizi è in onda su Canale 5 la domenica alle 14.30, dal lunedì al venerdì alle 15.30 e il sabato alle 14.30. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

La Forza di una Donna, anticipazioni da domenica 14 a sabato 20 settembre 2025

Domenica 14 settembre 2025: Bahar ricoverata d’urgenza in ospedale

Dopo aver lasciato la sua casa, Sirin cerca rifugio da Suat. Nel frattempo, Alp (Sarp) si presenta a casa di Enver per rivelare la verità sulla sua scomparsa. Per proteggere Bahar, Enver allontana Alp, confermando la menzogna di Şirin riguardo alla tragica morte di Bahar e dei bambini. Nel frattempo, Bahar viene trovata in condizioni critiche dopo una caduta dalle scale. Arif e Ceyda la portano in ospedale, dove necessita di un intervento urgente, ma l’unica donatrice di midollo che potrebbe salvarla, Şirin, è diventata irrintracciabile.

Bahar è ricoverata in ospedale e, sebbene le sue condizioni stiano migliorando, la necessità di un trapianto diventa sempre più urgente. Enver e Hatice temono di perdere la donna e sono ansiosi per la scomparsa di Şirin. Nel frattempo, Arif confessa il suo amore a Bahar e la bacia. Bahar giura che combatterà per la sua vita, poiché non potrebbe mai abbandonare lui e i suoi amati figli.

Lascia un commento