Ora in tendenza
La Forza di una Donna, anticipazioni dal 13 al 18 ottobre 2025: Piril si allea con Şirin per evitare che Sarp e Bahar tornino insieme
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
11/10/2025 - 14:38
Sabato 18 ottobre 2025: Şirin ruba a Hatice i soldi che le ha dato Sarp
Suat porta Şirin a un appuntamento con Piril per convincerla che la ragazza può aiutarli a far uscire di scena Bahar e i tre fanno nuovi accordi per evitare che Sarp torni con lei. Intanto, Jale le prende appuntamento con una sua amica pedagogista perché la aiuti ad affrontare le difficoltà dei bambini ad accettare che il loro papà non vive con loro. Enver, convinto che i soldi che ha Hatice siano della sua liquidazione, li spende senza remore e la donna si sente in colpa.
Hatice, allarmata per il fatto che non trova più i soldi di Sarp, chiede spiegazioni a Şirin. Ma lei finge di non saperne niente. Così, afflitta, si chiude in camera e inizia a piangere. Enver percepisce che qualcosa non va e le chiede spiegazioni. Hatice giustifica il suo pianto con la situazione tesa che c’è tra lui e Şirin, quindi, lui decide di riappacificarsi con la figlia per farla stare meglio. Piril cerca di fare pace con Sarp e, sotto consiglio del padre Suat, fa leva sui bambini per convincerlo ad andare da qualche parte insieme. Bahar riceve un messaggio da Sarp, in cui le chiede di vederla il prima possibile e chiede ad Arif di non aiutarla più, poiché non merita le sue premure e la sua gentilezza.