Ora in tendenza
Lirio Abbate e Simone Cristicchi si confessano da Peter Gomez
Il giornalista sotto scorta da quasi vent'anni e il cantante si racconteranno senza filtri nel confessionale televisivo di Rai 3. Ecco le anticipazioni del 25 ottobre 2025
di Algert Myrtja
25/10/2025 - 15:42
© US Parole & Dintorni / ph. Giorgio Amendola
Torna questa sera, sabato 25 ottobre, La Confessione, il programma condotto da Peter Gomez con interviste a tutto tondo a personaggi della politica, dello spettacolo, del mondo della cultura e dello sport, in onda alle 20:15 su Rai 3.
Anticipazioni e ospiti del 25 ottobre 2025
Il direttore del sito de Il Fatto Quotidiano apre la puntata con Lirio Abbate, giornalista sotto scorta da quasi vent’anni, che racconterà la sua carriera e la sua vita, segnate dalla costante minaccia prima di Cosa Nostra e poi della criminalità organizzata romana.
Dopo di lui, dall’ultimo Festival di Sanremo arriva Simone Cristicchi, che ripercorrerà gli esordi, il successo con un ‘tormentone involontario’, i suoi maestri e le polemiche che hanno accompagnato alcune sue canzoni e spettacoli.