Ora in tendenza

Lo spirito dell’Isola è Flavia Vento

La regina dei ritiri nei reality commenta la carneficina di concorrenti all'Isola dei Famosi 2025

di Davide Maggio

23/05/2025 - 10:43

Lo spirito dell’Isola è Flavia Vento
Videogallery

Lo spirito dell’Isola 2025 ha un nome e un cognome: Flavia Vento. È indiscutibilmente lei, la regina dei ritiri, ad aleggiare nei cieli e nelle acque hondurene dove stanno cadendo, uno dopo l’altro, i concorrenti.

I ritiri sono già a quota 5. Samuele Bragelli (Spadino), Leonardo Brum, Angelo Famao, Camila Giorgi e Nunzio Stancampiano. Una carneficina di concorrenti a due settimane dall’inizio del reality.

Giovani che probabilmente non conoscono lo spirito di sacrificio o, più semplicemente, non hanno voglia di lottare per arrivare al traguardo. Con l’eccezione della Giorgi che ha abbandonato per questioni familiari.

Proprio Flavia, commenta i ritiri dell’Isola, lei che ha abbandonato tutti i reality ai quali ha preso parte: La Fattoria (2004), L’Isola dei Famosi (2012), La Pupa e il Secchione (2022) e soprattutto il GFVip (2020) che ha segnato il record dei record: un abbandono a meno di 24 ore dall’inizio del programma.

@davidemaggioit

Lo spirito dell’#IsolaDeiFamosi 2025 ha un nome e un cognome: FlaviaVento. È indiscutibilmente lei, la regina dei ritiri, ad aleggiare nei cieli e nelle acque hondurene dove stanno cadendo, uno dopo l’altro, i concorrenti. E proprio Flavia commenta i ritiri dell’Isola, lei che ha abbandonato tutti i reality ai quali ha preso parte: La Fattoria (2004), L’Isola dei Famosi (2012), La Pupa e il Secchione (2022) e soprattutto il GFVip (2020) che ha segnato il record dei record: un abbandono a meno di 24 ore dall’inizio del programma. #DavideMaggio #davedere #canale5 #realityshow

? suono originale – Davide Maggio

Lascia un commento