Ora in tendenza
Leonardo Brum e Angelo Famao, che figuraccia! Si ritirano (di nuovo) dall’Isola dei Famosi
Annullato il televoto eliminatorio che vedeva coinvolto il modello brasiliano
di Roberto Mallò
16/05/2025 - 14:19
© sito isola
Soltanto qualche giorno avevano provato a lasciare Playa Uva, salvo poi pentirsene e beneficiare di un’incredibile seconda possibilità. Adesso lo hanno fatto di nuovo e per davvero: il modello brasiliano Leonardo Brum e il cantante neomelodico Angelo Famao si sono ritirati in maniera definitiva dall’Isola dei Famosi, terminando dopo soltanto 9 giorni la loro esperienza in Honduras.
Isola dei Famosi 2025: televoto annullato
Il doppio ritiro è stato comunicato ai telespettatori nel corso della striscia quotidiana dell’Isola in onda su Canale 5. Se nulla cambia ai fini del gioco per quanto riguarda Angelo, la produzione del reality è dovuta invece correre ai ripari, annullando il televoto eliminatorio che vedeva tra i protagonisti proprio Leonardo insieme a Patrizia Rossetti, Antonella Mosetti e Carly Tommasini.
Una figuraccia da parte dei due che, come succedeva nelle prime edizioni, speriamo non vengano accolti in studio. D’altronde, la stessa Veronica Gentili era stata chiara: “L’Isola non è un albergo, non potete andare e venire come vi pare”.
Alla luce di quanto accaduto, nemmeno lo studio può e deve diventare una stazione di servizio in grado di dare luce a chi ha gettato la spugna senza nemmeno provarci. Con buona pace della sorella di Famao, che ha addirittura posticipato il suo matrimonio per permettergli di partecipare al reality.