Ora in tendenza

Isola dei Famosi, Mediaset interviene sul caso Fogli: fuori dal programma il capoprogetto e alcuni autori

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

06/03/2019 - 17:43

Isola dei Famosi, Mediaset interviene sul caso Fogli: fuori dal programma il capoprogetto e alcuni autori

Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019
Riccardo Fogli - Isola dei Famosi 2019

Quanto accaduto lunedì sera all’Isola dei Famosi non poteva passare inosservato neppure ai vertici di Mediaset, che hanno deciso di prendere seri provvedimenti nei confronti dei responsabili della vicenda di Riccardo Fogli.

In un comunicato, la tv del Biscione annuncia la dipartita immediata dal programma di Canale 5 del capoprogetto Cristiana Farina e di alcuni autori:

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’«Isola dei famosi» hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto Cristiana Farina e altri autori con effetto immediato

si legge nella nota.

Ci piacerebbe conoscere i nomi e i cognomi degli autori allontanati. Anche perché, per quanto responsabile, la Farina non ci sembra capace di porcate come quelle che abbiamo visto lunedì.

>>> Caso Fogli all’Isola: Alda D’Eusanio e Alba Parietti si dissociano

Lascia un commento

28 commenti su "Isola dei Famosi, Mediaset interviene sul caso Fogli: fuori dal programma il capoprogetto e alcuni autori"

  1. tutta una farsa (mio pensiero) complici Riccardo,moglie,pseudo amante,e tutta la combriccola come sempre tutto preparato a tavolino ci prendono per tonti

  2. Se davvero fosse stato fatto fuori Parpiglia, ci sarebbe da festeggiare: il clan "Parpiglia-Signorini-Corona-Rodriguez", con il "sostegno esterno" di Costanzo, De Filippi, Toffanin ed altri, è responsabile della rovina di format fortissimi quali L'Isola ed il GF. Ovviamente un intervento di Mediaset che possa considerarsi serio ed espressione di una reale comprensione, da parte dell'azienda, del problema e della necessità di una svolta non può limitarsi a qualche testa che salta a tre puntate dalla fine di questa edizione: la cosa avrà senso se, d'ora in poi, i gruppi autorali dei programmi Mediaset, completamente rinnovati, lavorassero con nuovi criteri e nuove priorità, escludendo certi personaggi e certe dinamiche dai reality, ormai distrutti e da rifare. Tornerei a guardarli molto volentieri!

  3. Ma la Marcuzzi resta ?io avrei cacciato pure lei e messo un altro conduttore vedi Savino che ha già condotto il programma

  4. La Marcuzzi meriterebbe di fare la naufraga per almeno 3 edizioni. Almeno si rende conto del format che sta distruggendo insieme ad una massa incapaci di autori (bussare gli autori della fascino come si lavora). Perché sono buono, gli auguro di continuare a condurre le Iene, ma mi auguro che il suo volto scompaia per i prossimi 10 anni da Canale5 e dai reality Mediaset.

  5. che buffonate ipocrite...programma per creduloni

  6. Basta CORONA! Basta PARPIGLIA! Sono il MALE ASSOLUTO di Mediaset!!!

  7. selene, infatti ... se alla Marcuzzi fanno passare liscia anche questa tutto il resto è solo fumo negli occhi controcorrente se davvero la moglie di Fogli si fosse resa complice di un finto scoop con questi risultati, spero che lui una volta tornato divorzi seduta stante in quanto a Corona, mediaset non potrebbe semplicemente interdirlo da tutti i suoi programmi una volta per tutte?

  8. Parapiglia in questo caso le accuse al pubblico sono proprio fuori luogo. E' solo grazie al pubblico che Mediaset è stata costretta a svegliarsi, da una parte per la rivolta senza precedenti che sta animando il web, e dall'altra, cosa anche più importante, percjè il pubblico ha abbandonato in massa il programma. Se facessero 4 milioni e mezzo come lo scorso anno con il cannagate, col piffero che rimuoverebbero il capostruttura. Quindi in questo caso c'è solo da dire grazie alla gente che si è nauseata dello schifo che si ostina a propinarci mediaset. Sui provvedimenti stendo un pietoso velo, è solo una pezza per placare un pò la marea di voci che vorrebbero la chiusura del programma. Non credo proprio che nessuno rimuoverà Parpiglia, e men che meno la Marcuzzi, che invece erano i primi due a dover partire. Fosse per me li avrei mandati in Honduras senza cibo e costretti a guardarsi ogni giorno un bel video di Corona che racconta in mondovisione qualche simpatico altarino su di loro. Facce di m.

  9. quindi la ridarola della marcuzzi e il suo comportamento restano impuniti. vabbe cambia poco VERGOGNOSA #ROSSOMALPELOSPRUZZAVELENO #ILPIUBUONODELROSSOBUTTOILPADRENELFOSSO

  10. E soprattutto Corona fuori da Mediaset per l'eternità