Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 6: LA DE BLANCK STRINGE AMICIZIA CON LE GEMELLE “CASCELLA”
di Redazione
22/10/2008 - 17:51

Protagonista della puntata di day time de L’isola dei Famosi in onda oggi su Rai Due alle ore 18.50, è la new entry, la contessa Patrizia De Blanck. Fin dal suo primo giorno di permanenza a Cayo Paloma, non risparmia giudizi e commenti sui compagni naufraghi. Delusa nelle aspettative del classico cliché “tropici=sole e mare”, Patrizia non perde occasione per lamentarsi delle condizioni di vita, del mare, del poco spazio a disposizione durante la notte e del cibo. Cibo che oggi, a differenza dei giorni precedenti, è decisamente abbondante.
Vladimir mostra con orgoglio un polipo da lei stessa pescato e Leonardo, grazie alla sua nuova tecnica di pesca, riesce ad ottenere ottimi risultati.
Patrizia, che nel frattempo ha stretto amicizia con le gemelle De Vivo, viene presa di mira dai compagni perché russa più di Carlo Capponi e perché non contribuisce ai lavori collettivi.
Le gemelle continuano a non collaborare creando malumore tra gli altri naufraghi.
Sulla Spiaggia dei Lavori Forzati, Alessandro Feliù inizia la ricerca delle 80 canne di bambù da recuperare e riesce ad accendere il fuoco.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
E' vero il polipo era già morto era un congelato e non aveva alcuni tentacoli. Ho pescato parecchi polipi e vi posso dire che ilpolipo grande si avvighia addosso e per ucciderlo devi dargi un morso in testa ma continua ad aderire con le ventose anche dopo morto... Lo hanno fatto per far risalire la simpatia per Vladi che si era un po'ammosciata la scorsa settimana . Vi dico che anche le gemelle nella realtà non sono cosàacide perchè le conosco... C'è un copione altrimenti il regista a che serve?
Davide Maggio dice:
@ VAGASILVIO: osservazione puntale ed attenta :-) Dovresti riportarla nel DM Live24 di oggi! lo trovi qui www.davidemaggio.it/tag/dm_live_24
VAGASILVIO dice:
SALVE RAGAZZI!! PERDONATEMI, NON PER FARE POLEMICA..MA VI SIETE ACCORTI CHE IL FAMOSO POLIPO ""PESCATO"" DA VLADIMIR LUSSURIA, APPENA USCITO DAL MARE ERA GIA' MORTO????? MA COME E' POSSIBILE!!! ADDIRITTURA DICE DI AVERLO PESCATO CON LE MANI, E VABBENE.....MA IL POLIPO ANCHE FUORI DALL'ACQUA NON MUORE PERCHE' RIESCE A SOPRAVVIVERE. INVECE COME SI E' VISTO CHIARAMENTE I TENTACOLI DEL PICCOLISSIMO POLIPO ERANO AFFLOSCIATI, INSOMMA DA MORTO!! CREDETEMI E TUTTO UN BLUFF!!!