Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 6 : IL CAST DEFINITIVO
di Davide Maggio
23/07/2008 - 17:42

L’estate può proseguire tranquilla. Alfonso Signorini, tra le pagine di Sorrisi, ha deciso di mettere un punto fermo sulla prossima edizione del reality targato Magnolia pubblicando il cast al completo de L’Isola dei Famosi.
Secondo il noto settimanale, a far naufragio nelle acque cristalline di Raidue troveremo volti noti dello sport di una volta come Antonio Cabrini e giovani promesse del nuoto italiano come Leonardo Tumiotto; non mancheranno reminiscenze cinematografiche grazie al bello degli anni ’80 Massimo Ciavarro; l’angolo della cultura sarà, invece, appannaggio della salottiera Michi Gioia che vestirà per l’occasione i panni dell’isolana intellettuale.
Poichè anche l’occhio vuole la sua parte, insieme al cervello della Gioia, potremo apprezzare anche i c…ostumi di Veridiana Mallman, ex velina di Striscia la Notizia, e di Belen Rodriguez, nel ruolo della “fidanzata di calciatore”. Nemmeno le donne avranno di che lamentarsi poichè ci sarà spazio anche per il barese Giuseppe Lago, ex tronista di Maria dei Miracoli. Per non far mancare niente a nessuno, ci sarà anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Il tutto sarà condito da un pizzico di magia grazie alle mirabolanti performance di Giucas Casella, che dopo il limbo domenicale di “Quelli che il Calcio e…”, approda al reality di Mona Nostra.
Scopri la vera star dell’Isola dei Famosi 6,
Ma la vera star sarà una sola. Messi da parte gli incalzanti ritmi televisivi ai quali e’ sottoposta (senza trascurare gli impegni politici degli ultimi tempi), proverà per la seconda volta a prendere parte ad un reality show. Siore e siori, sull’Isola dei Famosi numero 6 ci sarà – rullo di tamburi – Flavia Vento. E potrete star certi che la nota showgirl porterà in televisione le proprie battaglie sociali cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi a lei tanto cari. Uno su tutti… i cani. E potremo star certi che la nostra Flavia potrà contribuire ad un mondo migliore, proprio come dichiara nel manifesto del proprio sito.
Sempre che non abbandoni dopo soli tre giorni, come accadde a La Fattoria.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
NoirPink - Modello PANDEMONIUM dice:
So solo che, anche se si rivelasse un flop, gli indici di ascolto dell'""Isola"" saranno comunque immensamente più alti delle percentuali di voto della sinistra. Di modi per suicidarsi ce ne sono tanti. La sinistra li sta provando tutti...
Davide Maggio dice:
@ Mibemolle : dei Kassam si diceva fossero parenti dell'Aga Khan. Ma non rispondeva a verità o quantomeno cosi' si e' detto!
Mibemolle dice:
uhmmm vero ? allora devo aver confuso i ricordi,pardòn....sui Kassam intendo. Perchè al galà del GF quando chiesero ad augusto cosa avrebbe fatto del premio visto che non gli avrebbe cambiato la vita visto che è sempre stato ricco,ricordo benissimo che lui negò dicendo che erano dicerie e che non era vero (e comunque è anche vero che erano molto più ricchi/potenti anni fa, quande c'era nonno Augusto che era il vero deus ex machina della situazione) (ehhh io cio' la lingua un pelino biforcuta....... )
Davide Maggio dice:
@ mibemolle : ma non e' vero :-) Mi sembra sia il contrario. I Kassam hanno sempre detto di essere stati scambiati per qualche altra famiglia. Parlavano di origini abbastanza modeste. I De Megni e' risaputissimo che sono piu' che benestanti. Basta vedere qualche servizio sulla loro casa a Perugia.
mibemolle dice:
@raffaele Augusto e Megni, il bambino anche lui sequestrato dall'anonima sarda nel 1990, non solo ha partecipato al Grande Fratello, ma lo ha pure vinto.... La differenze con Farouk Kassam è che quest'ultimo non ha mai negato di essere figliodi un mili
Raffaele dice:
Avete sentito? Parteciperà Kassan.. il bambino sequestrato dall'anonima sarda.... Patetico... spero sia il primo a uscire.
Nickmasies dice:
Io soffro di Emorroidi ogni tanto..per cui a quelli del cast potrei interessare..:D:D:D:D Scherzo ovviamente
Capitano Sal dice:
La Ventura non sa più dove sbattere la testa, ci mancava solo il pacco di luxuria e le sceneggiate di flavia vento. a proposito,ieri manuela villa su raiuno era di nuovo grassa, forse dovrebbe nuovamente naufragare.