Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 6 : IL CAST DEFINITIVO
di Davide Maggio
23/07/2008 - 17:42

L’estate può proseguire tranquilla. Alfonso Signorini, tra le pagine di Sorrisi, ha deciso di mettere un punto fermo sulla prossima edizione del reality targato Magnolia pubblicando il cast al completo de L’Isola dei Famosi.
Secondo il noto settimanale, a far naufragio nelle acque cristalline di Raidue troveremo volti noti dello sport di una volta come Antonio Cabrini e giovani promesse del nuoto italiano come Leonardo Tumiotto; non mancheranno reminiscenze cinematografiche grazie al bello degli anni ’80 Massimo Ciavarro; l’angolo della cultura sarà, invece, appannaggio della salottiera Michi Gioia che vestirà per l’occasione i panni dell’isolana intellettuale.
Poichè anche l’occhio vuole la sua parte, insieme al cervello della Gioia, potremo apprezzare anche i c…ostumi di Veridiana Mallman, ex velina di Striscia la Notizia, e di Belen Rodriguez, nel ruolo della “fidanzata di calciatore”. Nemmeno le donne avranno di che lamentarsi poichè ci sarà spazio anche per il barese Giuseppe Lago, ex tronista di Maria dei Miracoli. Per non far mancare niente a nessuno, ci sarà anche l’ex parlamentare Vladimir Luxuria. Il tutto sarà condito da un pizzico di magia grazie alle mirabolanti performance di Giucas Casella, che dopo il limbo domenicale di “Quelli che il Calcio e…”, approda al reality di Mona Nostra.
Scopri la vera star dell’Isola dei Famosi 6,
Ma la vera star sarà una sola. Messi da parte gli incalzanti ritmi televisivi ai quali e’ sottoposta (senza trascurare gli impegni politici degli ultimi tempi), proverà per la seconda volta a prendere parte ad un reality show. Siore e siori, sull’Isola dei Famosi numero 6 ci sarà – rullo di tamburi – Flavia Vento. E potrete star certi che la nota showgirl porterà in televisione le proprie battaglie sociali cercando di sensibilizzare l’opinione pubblica su temi a lei tanto cari. Uno su tutti… i cani. E potremo star certi che la nostra Flavia potrà contribuire ad un mondo migliore, proprio come dichiara nel manifesto del proprio sito.
Sempre che non abbandoni dopo soli tre giorni, come accadde a La Fattoria.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
MATT4PRESIDENT dice:
@ Raffaele: non m'immagino quanto possa resistere la Vento... se n'è andata dalla Fattoria dopo una decina di giorni (credo)...
silvia78 dice:
@ Raffaele..:D :D :D :D quoto
Raffaele dice:
Secondo me Flavia Vento ha fatto bene a scegliere l'Isola. Alla Talpa bisogna essere intelligenti per non farsi scoprire dal gruppo, sarebbe stato difficile per Flavia Vento... La avrebbero scoperta dopo 3 giorni...
Davide Maggio dice:
@ silvia78 e luigino : vedrai, ci sarà da divertirsi quest'anno :-) @ Luca : eh si, è naturale che sia cosi'. E la tua ultima frase e' fantastica :-) @ Mibemolle : io non riesco ancora a capacitarmi infatti. La curiosità sarà proprio quella di andare a scoprire il pacco di Luxuria, vedrai! @ Ash : non iniziamo, però, a prendercela con gli autori perchè in tv si vive di Auditel. A mio parere la scelta è azzeccatissima proprio perchè farà discutere. Ovviamente ti parlo da un punto di vista televisivo e mediatico. E' chiaro, poi, che sotto altri punti di vista la presenza di Luxuria è un po' discutibile ma in questo caso bisognerebbe prendersela con chi ha accettato, non con chi ha proposto. Vedrai, comunque, che saranno presi opportuni provvedimenti per evitare che venga fuori il pacco di Luxuria (per dirla alla Mibemolle) :-)
SupeReality dice:
Massimo Ciavarro, lo ricordo bene a ""Grand Hotel"" con le ""The Keyboars"" e ""W le donne"", per me era un mito....
Ash dice:
quotone per Mibemolle io trovo ridicola la presenza di luxuria utilizzata per meri fini auditel visto che tutti saranno curiosi di vederla in costume da bagno. è scandaloso (non luxuria io non discrimino nessuno ma sono scandalosi gli autori)
Mibemolle dice:
con tutto il rispetto... Vladimir luxuria è un transessuale...cioè,meglio dire che è uno con le tette ma non operato... la differenza con Silvia del GF è abissale... anche perche lei in costume c'e' stata tre volte in tutto... Io voglio propio vedere come fanno a far stare Vladimiro Guadagno in costume per due mesi, con le tette ma anche (perdonatemi) col pacco... io non è che mi scandalizzo, ma l'isola va in onda alle nove. e se per Silvia Burgio dire che era un uomo era quantomeno difficoltoso ( forse non avrei neppure avuto il sospetto, se nessuno me lo avesse detto) per Luxuria se lo vedi senza trucco è evidente. ...tutto questo SENZA voler fare discriminazioni di alcun genere... (non è proprio da me, è solo una considerazione ""estetica"") nota: era imopensabile anche solo 10 anni fa un politico prestato cosi' spudoratamente alle televisione, ma ce lo avreste visto un Craxy o un Berlinguer in un reality? LA loro credibilità sarebbe scesa a zero, invece scommetto che quella di Luxuria salirà alle
Giusy dice:
Personalmente tifo per Casella...gli altri sono leggermente deprimenti,per non parlare della Vento che ancora non ho capito nemmeno che mestiere fa...tra tanti mali diciamo che scelgo il minore..
Luca dice:
La struttura del cast mi pare simile a quella degli altri anni: Luxuria al posto di Malgioglio (l'ambiguità); la Vento al posto di Ceccherini e Antonella Elia insieme (un ""pizzico"" di pazzia); Lago al posto di Interrante (presunta bellezza); Cabrini al posto di Totò Schillaci (in ricordo dei mondiali); Belen Rodiguez al posto della Yespica (W il lato B); Giucas Casella al posto del Leone di Lernia (quelli che giocano a fare i giovani anche se non hanno + l'età); Michi Gioia al posto della Cancellieri (il radical chic va sempre di moda); Verdiana al posto di Victoria Petrof (mute ma bone).. Manca solo uno che soffra di emorroidi per prendere il posto del marito di Carmen Russo...