Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2019: Viktorija e Virginia Mihajlovic | Eliminate nella settima puntata (27 febbraio)
di Roberto Mallò
27/02/2019 - 23:55

All’Isola dei Famosi 2019 c’è spazio anche per i “figli di”: Viktorija e Virginia, figlie dell’ex calciatore, attualmente allenatore, Sinisa Mihajlovic fanno parte del cast dei naufraghi della quattordicesima edizione.
Percorso all’Isola dei Famosi 2019
– 24 gennaio, prima puntata | Viktorija e Virginia iniziano l’avventura andando a vivere sull’isola della ciurma.
– 20 febbraio, sesta puntata | Le sorelle vanno al televoto con Riccardo Fogli e Luca Vismara.
>>> Virginia vuole essere eliminata
– 27 febbraio, settima puntata ! Virginia e Viktorija vengono eliminate con il 52% dei voti, contro Luca Vismara (31%) e Riccardo Fogli (17%). Le due, poi, rifiutano il televoto dell’Isola che non c’è e ritornano in Italia.
Isola dei Famosi 2019: chi sono Viktorija e Virginia Mihajlovic
Sono pronte a fare un tuffo nell’era analogica lontane dal papà“. E’ questa la frase che ha accompagnato la presentazione delle due giovanissime concorrenti; molto attive sui social, le sorelline hanno stili di vita completamente differenti: Viktorija, la maggiore, ha 22 anni ed ha dichiarato di recente di essere single; la ventenne Virginia, invece, fa coppia da qualche tempo con Alessandro Vogliacco (difensore della Juventus, ma concesso in prestito al Padova).
Viktorija è già apparsa in televisione: con la complicità della madre Arianna, la ragazza aveva organizzato – insieme alla redazione de Le Iene – uno scherzo ai danni del padre ed aveva fatto credere a quest’ultimo di essersi fidanzata con un uomo piuttosto maleducato. Virginia non ha invece alcuna “esperienza” nel mondo dello spettacolo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Sabato dice:
Chi???