26
febbraio

Isola dei Famosi 2019: Virginia Mihajlovic vuole essere eliminata

Virginia Mihajlovic - Isola dei Famosi 14

Virginia Mihajlovic - Isola dei Famosi 14

Voglio tornare a casa!“. Virginia non ha più voglia di essere una concorrente dell’Isola dei Famosi 2019. La più piccola delle sorelle Mihajlovic ha ammesso di sperare di essere eliminata nel corso della settima diretta del reality.


Colta da Marina La Rosa nel bel mezzo di una crisi di pianto, la giovane ha sottolineato di sentire la mancanza dei suoi cari e che rimarrebbe delusa qualora dovesse superare la nomination contro Luca Vismara e Riccardo Fogli:

Se stai in nomination c’hai l’ansia perchè dici: ‘magari li vedo’ (i parenti, ndDM) e poi devi stare un’altra settimana qua. Tanto ormai il mio umore è questo. Se rimango o se esco non è che cambio. Sono piatta”.

L’ex gieffina, a quel punto, ha precisato che ogni naufrago vive delle piccole crisi a Cayo Paloma, soprattutto perchè il gioco è iniziato da oltre un mese, ma la Mihajlovic ha proseguito il discorso:

“Mentre il primo periodo, le prime settimane, uno c’aveva lo stimolo perchè dici: ‘è appena iniziata l’esperienza, non l’ho manco finita’, avevi voglia di rimanere. Dal momento in cui è passato un mese e hai fatto tutto quello che volevi fare, hai vissuto un mese sulla spiaggia, hai sofferto. (…) Non so più che devo fare qua, non c’ha senso”.

La Rosa, dando sfoggio del suo lato più materno, ha così consigliato a Virginia di porsi degli obiettivi durante le giornate che trascorre sull’Isola, in modo tale da non sentirsi “inutile” ed affrontare meglio le insidie del reality. La Mihajlovic, però, non è sembrata particolarmente convinta dal discorso e, pur mostrandosi propositiva rispetto ad una seduta di yoga proposta da Jo Squillo, non ha potuto fare a meno di pensare che i suoi turbamenti finirebbero qualora il televoto dovesse rimandarla a casa (qui si può votare).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


MARCUZZI TOFFANIN 4 MAGGIO
Alessia Marcuzzi: Simona Ventura? Poco elegante. Critiche sono segno di debolezza


Riccardo Fogli e Silvia Toffanin - Verissimo
Riccardo Fogli al vetriolo: «Sulla mia tomba scriveranno che sono stato un gentiluomo, su quella di Marina che è stata una gatta morta»


Alda D'Eusanio - Isola dei Famosi 2019
Alda D’Eusanio contro l’Isola dei Famosi: «Non mi sono divertita, avevamo l’ordine di non parlare. Il caso Fogli una delle cose più disumane e vergognose che abbia mai visto»


SOLEIL JEREMIAS TOFFANIN
Verissimo, Marina La Rosa rimbalza Soleil

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.