Ora in tendenza

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»

di Marco Leardi

13/03/2018 - 01:23

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non si è trattenuta: oltre al fumo, son volate le scintille. Nella puntata dell’Isola dei Famosi di ieri, la conduttrice ha avuto un violento e in parte ingiustificato sfogo contro Eva Henger in merito ai risvolti del canna-gate. Una sfuriata in piena regola.

Interpellata sull’argomento, l’ex naufraga ha affermato:

“Di questa cosa abbiamo detto che non si parlava più, ma ogni volta che vengo qua non sono io che parlo, ma siete voi che mi domandate”.

Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi contro Eva Henger

A quel punto la Marcuzzi, non si è trattenuta:

Eva sei andata tu in tutte le trasmissioni a parlarne dalla mattina alla sera. Ma cosa stai dicendo? Ma questa è follia! Scusatemi, ora devo parlare: Eva, per favore non fare la buona samaritana adesso. Tu hai detto la tua verità, io la rispetto, però non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te (è un’allusione al passato da pornostar, ndDM?). Questa è la mia trasmissione, tu vai a parlare dove ti pare di quello che vuoi, che vai anche troppo! Tu sei andata dappertutto a parlare di questo argomento, noi non ne abbiamo parlato mai, quindi tu che vieni a dire a me che noi ne parliamo sempre… tu, veramente, stai fuori di testa“.

Poi riferendosi alle confessioni rilasciate da Eva a Striscia la Notizia, la conduttrice ha attaccato la Henger così: “Non dire che ti hanno ripresa di nascosto, ma che tu sapevi quello che stavi dicendo“. Eva, infatti, poco prima aveva esordito sottolineando che i nomi degli altri naufraghi che avevano fumato erano trapelati da un’intercettazione di Striscia di una conversazione con Staffelli e non erano frutto – come le parole della Marcuzzi lasciavano intendere – di una sua precisa volontà di renderli noti.

Proprio in quell’intervista “rubata” sul canna-gate, l’ex naufraga aveva chiamato in causa Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, che tuttavia hanno negato di aver mai fumato una canna sull’Isola, né di aver visto qualcuno farlo.

Scusate, mi sono sfogata. Sono stata zitta fino ad adesso, ma sentirmi dire che io parlo di questo argomento in tutta la mia trasmissione… Sono stata quella che ne ha parlato di meno

ha poi chiosato la Marcuzzi. Uno sfogo arrivato dopo settimane di polemiche sul canna-gate, dovute – più che alle rivelazioni della Henger – ad una pessima gestione del caso da parte della produzione dell’Isola e degli autori: un’escalation di silenzi e omissioni che senz’altro non ha giovato all’immagine della bionda conduttrice e dell’intero programma.

Eva Henger risponde alla Marcuzzi

Il video dell’Alessia furiosa

Lascia un commento

23 commenti su "Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi furiosa contro Eva Henger: «Stai fuori di testa»"

  1. Vicky: quale sarebbe la diffamazione subita da Marcucci? A me pare che sia stata fatta notare la pura verità.

  2. BRAVA ALESSIA e già che ci sei fai anche qualche denuncia per diffamazione a chi ti insulta per pura fantasia.

  3. La Giumenta Sbilenca 🐴👱‍♀️ aveva i nervi a pezzi a causa del servizio di Striscia mandato in onda poco prima dell'inizio della puntata, in cui la si ricopriva di epiteti di ogni tipo per la sua mancanza di autenticità ed incapacità d gestire il programma. Così ha perso la testa, ha cominciato a sbraitare e a dimenarsi come una cavalla che affonda nelle sabbie mobili, accompagnata dalle false acclamazioni della claque pagata in studio e sollecitata ad hoc. Ancora una volta chi ne esce con le ossa rotte è lei, una figuraccia così non si era mai vista in TV. La Henger sempre pacata ed educata, le hanno chiuso il microfono per far sentire solo i buuu della claque a pagamento. La Giumenta Sbizzarrita 🐴👱‍♀️ tira in ballo anche la figlia della Henger, a che titolo, e come si permette di trascinare la figlia in questa polemica? La Henger è stata fin troppo signora, perché un'altra al posto suo non appena la Cavalla 🐴👱‍♀️ avesse nominato il nome della figlia si sarebbe alzata e l'avrebbe stesa. La Giumenta Sbilenca 🐴👱‍♀️ è protetta dai piani alti di Mediaset, e in particolare da Marina B. La scure della censura si è abbattuta anche sulla d'Urso che improvvisamente ha smesso di parlare di canna gate. Questa è Mediaset, meglio che vendano ai francesi (cit. Antonio Ricci).