Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SIMONA VENTURA CONCORRENTE. E’ UFFICIALE
di Mattia Buonocore
16/02/2016 - 12:08

Ora è ufficiale. Simona Ventura sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2016. La sovrana indiscussa del programma per ben 8 edizioni ha scelto di ritornare nel suo regno da “suddita” sbarcando sulle spiagge dell’Honduras nelle vesti di concorrente.
L’annuncio sulla sua web tv dove ha spiegato che la voglia di sfida e di divertimento sono alla base della sua decisione:
“Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto. E non da ultimo – continua Simona – perché..sono pazza col botto!”.
Ci sarebbe una quarta motivazione che la conduttrice promette di svelare “tra poco”. La motivazione che possiamo aggiungere noi è puramente professionale: L’Isola dei Famosi è il modo per tornare a Mediaset – che le aveva chiuso le porte – e per assicurarsi anche un contratto da conduttrice. L’accordo con il Biscione, però, stando a quando dichiarato dalla Ventura escluderebbe tale ipotesi. A noi, invece, risulta tutt’altro. Vorrà tutelarsi?
Il nome di Simona Ventura va ad aggiungersi a quelli già ufficializzati di Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones (qui le info sui concorrenti).
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
osservo dice:
*quando fa la Signora
osservo dice:
Non capisco. Capisco il volersi rilanciare, rimettersi in gioco. La Ventura da anni ormai non è la Ventura che il pubblico amava, quella irriverente, coraggiosa, all'avanguardia; ad un certo punto lei stessa iniziò a dichiarare di voler essere più signora. Da quel momento secondo me il pubblico ha smesso di capirla; io stesso ero un suo ammiratore. Secondo me dovrebbe puntare a programmi minori (non da prima serata), magari in seconda serata, su rai2....riconquistare il suo pubblico tornando ad essere ciò che era...perchè diciamolo, quando fa la ignora...è poco credibile! E poi, se va e non vince.....verrà bersagliata.
luc10 dice:
Beh almeno la ventura è confermata.. nn vedo l ora che inizi l isola!!
nino.tv dice:
letto ciò forse qualche puntata la seguirò...
Marty dice:
Colpaccio assoluto per mediaset!
Groove dice:
Per me Simona ha fatto bene ad accettare, non avrebbe concluso nulla a Ballando con le stelle, invece all'Isola che la aveva consacrata può dimostrare tutta la sua forza. È stata lei che si è autoesiliata dalla tv accettando programmi di nicchia sul satellite, perciò questo "compromesso" con Mediaset la può rilanciare in tv, anche se io non capisco i dirigenti di Canale 5, potevano prendersela già dall'anno scorso, una conduttrice cosí vale oro, sopratutto per una rete che sta avendo più di una difficoltá. Mossa astuta di Mediaset, per ripetere il successo dell'anno scorso era necessaria una carta cosí forte, ora va ben sfruttata e sopratutto fossi in loro eviterei Montalbano partendo martedí 8 marzo anzichè lunedí 7 per poi spostarsi in pianta stabile al lunedí.
Max dice:
Super isola con la super Simo... Speriamo di vederla poi anche in programma di prima serata...
Osservatore Critico dice:
Che bassezza...e non aggiungo altro...
free dice:
Se il compromesso è quello di tornare sulle reti Mediaset con un programma tutto suo la scelta è motivata e con senso...Se al contrario la partecipazione fosse finalizzata solamente alle 10 puntate allora la scelta è alquanto discutibile ma soprattutto non avrebbe alcun senso...io l'avrei preferita a Ballando con le Stelle, almeno avrebbe fatto qualcosa di concreto senza fare la buffona...
Groove dice:
Boom!!! Questa si che è una notizia, Simona da sola vale tutto il cast del programma, L'Isola parte con il piede giustissimo