Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2016, GIANCARLO SCHERI: “UN’EDIZIONE AVVINCENTE. ALESSIA MARCUZZI INSOSTITUIBILE”
di Redazione
10/05/2016 - 12:30

Giancarlo Scheri commenta, in una nota stampa, l’edizione appena finita de L’Isola dei Famosi:
“È stata un’edizione avvincente e adrenalinica, in certi passaggi commovente, ma soprattutto estremamente divertente. ‘L’isola’ ha appassionato ogni settimana milioni di telespettatori con risultati che hanno ulteriormente rafforzato il primato di Canale 5 nell’intrattenimento: media di 4.270.000 telespettatori e del 22.40% di share (la media dello scorso anno è stata pari a 5.257.000 spettatori con il 25.09% di share, ndDM).Grandissimo seguito anche tra i giovanissimi: 31.31% di share sul target 15-24 anni e 29.36% tra i 15-19enni. Da non dimenticare il ruolo che ha avuto nell’alimentare il day time di Canale 5 con la striscia quotidiana (media del 24.50% di share) e all’interno di Verissimo, Mattino 5 e Pomeriggio 5.
L’Isola si conferma un programma multipiattaforma con un grande successo anche sui social e sul web. I numeri sono da capogiro: oltre 1 milione di tweet, 15 milioni e 500 mila video visti e rivisti sul portale VideoMediaset e 36 milioni le pagine visitate sul sito ufficiale www.isola.mediaset.it.
Grazie alla sempre più brava Alessia Marcuzzi, meravigliosa e insostituibile padrona di casa, a Mara Venier e Alfonso Signorini, compagni di viaggio strepitosi, e ad Alvin, inviato attento e ironico. Complimenti anche alla poderosa macchina produttiva e artistica di Mediaset e Magnolia e alla regia di Roberto Cenci”.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
beppe dice:
Fossi la dirigenza Mediaset offrirei la conduzione dell'Isola a Bonolis,come inviata Elenoire Casalegno o Elena Santarelli,e aggiungerei un terzo opinionista a Venier e Signorini(la Lucarelli o Barbara Alberti)
Belulla dice:
Nina ;-)
Nina dice:
Bravissima Belulla, hai colto gli aspetti giusti: la Marcuzzi non ha il fiuto per le situazioni divertenti. Lei è tutta presa da sè stessa e il suo essere bimbettam.... a 40 anni passati.
Belulla dice:
ma sono proprio convinti quando rilasciano queste dichiarazioni????mah...... contenti loro se si accontentano di briciole di telespettatori rispetto al potenziale che una conduzione ed una compagine autorale nuove potrebbe portare a Mediaset anche chiaramente in termini di maggiore pubblicità. Non comprendo quale sia il potere che la Marcuzzi eserciti sulla dirigenza Mediaset tanto da essere insostituibile. Per carità, il compitino lo porta a casa, lasciandosi però scappare ghiotte opportunità di scontri linguistici ed affossando qualsiasi principio di polemica succulenta per il pubblico........ ma credo che Mediaset essendo leader nel settore Reality, debba un pò rinfrescare i volti dei conduttori e pensare ad una nuova spinta ed una nuova professionalità in grado di cogliere tutte le sfumature che un reality offre.
xxxxx dice:
Marcuzzi insostituibile? Ottima premessa per non guardare mai più le puntate serali della prossima edizione
RoXy dice:
SCHERI DIMETTITI! E fallo subito!
matt dice:
Mi dispiace per il direttore, ma sta bleffando e anche di brutto! Quasi tutti si lamentano dell´inadeguatezza della Marcuzzi alla conduzione dell´isola, l´edizione e´ stata la piu´ noiosa della storia del programma, grazie al cast sconosciuto e alle dinamiche inesistenti ed infatti i numeri sono in calo rispetto all´edizione precedente! Ci vorrebbe un restyling completo signor dirigente, per la prossima edizione tutti in Honduras, conduttrice, inviato ed opinionisti!
Tore dice:
Sarebbe ora sostituire Scheri. Oltre che Alessia Marcuzzi, da tenere all'Isola (se mai si rifarà) ma come naufraga!
osservo dice:
R101...vero!! Gianluca e Fabrizio utente unico?! Ahahah
Marco89 dice:
Una delle edizioni più brutte e noiose,senza senso, sarà ricordata per fattori non positivi. Penso sia uno dei pochi a ritenere la Marcuzzi insostituibile all'Isola.