Ora in tendenza

ISOLA 2017, GIORNO 4 | CECCHERINI CONTRO EVA GRIMALDI: “AFFOGATI! IL TUO BUONISMO MI HA ROTTO LE PALLE”

di Federico Ursitti

03/02/2017 - 19:04

ISOLA 2017, GIORNO 4 | CECCHERINI CONTRO EVA GRIMALDI: “AFFOGATI! IL TUO BUONISMO MI HA ROTTO LE PALLE”

Eva Grimaldi, Massimo Ceccherini, Moreno

Quarta alba sulle isole di Cayo Cochinos, dove i naufraghi si sono cimentati nella prima prova leader. Mentre l’affaire nomination tra Dayane, Samantha e Nathalie inizia a risolversi (grazie anche alla mediazione di Massimo), sullIsola dei Famosi iniziano a delinearsi le prime rivalità.

Isola dei Famosi 2017, giorno 4 | Isola dei Primitivi

Non accennano a diminuire le rimostranze di Massimo Ceccherini contro l’Isola. Complice un ragno che gli si era infilato nella camicia, il concorrente toscano tuona contro la Grimaldi:

È un’isola di m*rda! Vorrei che arrivasse un’onda anomala! Eva, basta buonismo! Non mi fa girare i cogli*ni di prima mattina! Se ti piace tanto quest’isola vai a fare il bagno e affogati! Mi hai rotto le palle che sei sempre buona con tutti“.

La naufraga, sottovalutando i modi ‘coloriti’ di Massimo, si è offesa ed è andata via piangendo. Il comico toscano l’ha raggiunta chiedendole scusa e sostenendo che stesse scherzando, ma lei singhiozzando lo ha allontanato: Mi hai detto delle parole bruttissime, non lo fare mai più!“. Lo scontro si conclude con un abbraccio.

Intanto sulla barca che li portava verso la prova leader, Massimo e Nathalie si sono finalmente confrontati sul triangolo delle nomination che aveva tenuto banco ieri. Ceccherini ha subito chiesto a Nathalie perché avesse nominato l’amica e quest’ultima, ovviamente, è caduta dal pero: “Non l’avrei mai votata, ho votato...” e intona una canzone in napoletano lasciando intendere di aver candidato all’eliminazione Nancy.

Massimo, appena tornato, ha riportato la conversazione a Samantha che però ancora non è sicura delle parole della bionda attrice: “Mente Nathalie o Dayane? Non ne ho proprio idea“. Complice il fatto che sono rimaste sole sull’isola, Dayane e Samantha si confidano e sembrano rafforzare il loro legame: la riccia showgirl come prenderà il tradimento della Mello, quando lo scoprirà?

Isola dei Famosi 2017, giorno 4 | Isola delle Caverne

Nell’isola degli evoluti tira una brutta aria attorno a Nathalie, che si attira più di un’antipatia. Nancy continua a nutrire dei dubbi sull’attrice, sostenendo che sia razzista nei confronti dei napoletani:

“Ha un’ironia che non mi piace. Ogni tanto viene e mi dice uè uè. Sì, uè uè, problemi?“.

La Caldonazzo in effetti non pare apprezzare troppo la verve partenopea della Coppola, e ogni volta che inizia a cantare sogghigna sotto i baffi, a mo’ di sfottò. Anche Giulia Calcaterra esprime perplessità:

C’è una persona che si estranea ed è Nathalie. Tutti abbiamo cercato qualcosa, ognuno ha trovato un riccio per il gruppo, lei invece si allontana e si cerca il cibo per conto suo‘.

Giulio Base e Moreno provano a costruire una zattera per andare a largo e pescare, ma l’imbarcazione non regge, a malapena galleggia. A dare manforte arriva Giulia, che collabora alla costruzione della zattera e inizia a gettare le basi di un flirt con Moreno, con cui si scambia teneri ed innocenti bacetti del buongiorno.

La Prova Leader

Intanto quasi tutti i concorrenti si sono rincontrati per la prima prova leader; a rimanere fuori dai giochi solamente Samantha e Diana, in quanto nominate. La prova si svolgeva in un torrente: i naufraghi, imbracati con delle funi, dovevano risalire il fiume passando sotto dei tronchi e arrivare alla fine del percorso. Ricompensa? Ben due banane. I primi due a qualificarsi sono Andrea per gli uomini e Giulia per le donne: si scontreranno lunedì sera per il titolo di primo leader della settimana. Malena, Nancy e Massimo non riescono a portare a casa i due frutti.

LE ULTIME SULL’ISOLA DEI FAMOSI 2017

Lascia un commento