Ora in tendenza
ALESSIA MARCUZZI: TRASH SONO ALCUNE INTERVISTE AI PARENTI DELLE PERSONE MORTE, NON L’ISOLA
di Giovanni Rossi
04/05/2016 - 14:52

L’Isola dei Famosi 2016 è ormai alle battute finali e ieri sera il Grand Hotel Chiambretti, quest’anno in versione speciale “Gente che va e gente che viene dall’Isola” ha ospitato in via del tutto eccezionale la conduttrice del reality Alessia Marcuzzi. Ma dopo aver riso e scherzato sulle sue “gambe storte” e sui look sfoggiati in occasione di questa edizione del programma, la Marcuzzi è intervenuta anche in merito alle numerose critiche che, quest’anno più che mai, sono state rivolte all’Isola.
La risposta di Alessia è stata sicura e, forse, inaspettata. Durante l’intervista il padrone di casa Piero Chiambretti le ha chiesto: “A chi dice che l’Isola è una trasmissione trash, lei si arrabbia e risponde..?”. Lei ha dichiarato: “Ho detto che ci sono delle cose più trash in televisione. Devo dirle anche? Ne vedo tante e posso dire che ci sono delle situazioni dove ci sono delle interviste a dei genitori o dei parenti di persone che sono morte che mi colpiscono di più”. Che si trattasse di una frecciatina, neanche troppo velata, a qualche collega di palinsesto?
Alessia ha parlato anche della vicenda del concerto del Giubileo (clicca qui per saperne di più): “Mi avevano contattato, mi avevano chiesto di presentare il Giubileo, io avevo detto che non potevo andare perchè era un giorno delle prove dell’Isola ed era durante il weekend. E loro mi avevano risposto, ci avevano detto <<Grazie per la tempestività con cui avete risposto>>, e poi è uscita un’altra cosa. Non voglio sapere cosa sia successo, probabilmente non è arrivata la mail o c’è stato qualche disguido. No, no, credo che sia arrivata la mail”. Tuttavia la faccenda continua a non rimanere chiara: sul sito di Tv 2000, la Marcuzzi veniva data come certa. Possibile che il Vaticano si sia preso la responsabilità di ufficializzare la sua presenza dopo una mera proposta?
Nel corso della puntata sono intervenuti anche Mara Venier e l’eliminato della scorsa settimana Gianluca Mech.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
11 commenti su "ALESSIA MARCUZZI: TRASH SONO ALCUNE INTERVISTE AI PARENTI DELLE PERSONE MORTE, NON L’ISOLA"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
ISOLA 2016, GIORNI 55 E 56: E VISSERO TUTTI FINALISTI E CONTENTI
ALESSIA MARCUZZI: TRASH SONO ALCUNE INTERVISTE AI PARENTI DELLE PERSONE MORTE, NON L’ISOLA
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO I CINQUE FINALISTI PRIMA E DOPO L’HONDURAS (FOTO)
Luca dice:
Roberta Capua è una ottima presentatrice , Mediaset dovrebbe darle una conduzione Basta con la Marcuzzi che ,oltre a mostrare le gambe e dire 4 stupidaggini in croce,è assolutamente sopravvalutata