Ora in tendenza
Adinolfi sbotta (contro la Ventura?): “La trasmissione mi ha fatto rodere le scatole”
"Non m'ha fatto dormire", lamenta l'ex deputato all'Isola dei Famosi in merito all'ultima puntata. Con chi ce l'ha?
di Fabio Fabbretti
30/05/2025 - 16:25
© sito ufficiale Isola dei Famosi
E’ un Mario Adinolfi piuttosto alterato quello spiaggiato all’Isola dei Famosi, a causa della quarta puntata di mercoledì sera che, sostiene, gli ha persino tolto il sonno dal gran fastidio che gli ha provocato e continua a provare.
Non ho dormito per niente. A me la trasmissione ha fatto un po’ rodere le scatole, più che altro. Deve essere quello che non m’ha fatto dormire
lamenta l’ex deputato con Paolo Vallesi.
Mario ha dormito male: "La trasmissione mi ha fatto rodere le scatole".#Isola pic.twitter.com/Ng75sEUEHQ
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 30, 2025
Con chi ce l’ha Mario Adinolfi?
Sarà stata Teresanna Pugliese, che in diretta lo ha accusato di “abuso di potere” nei confronti del resto dei naufraghi, i nuovi arrivati Jey Lillo e Ahlam El Brinis, che lo hanno subito nominato, oppure Simona Ventura, che in un’arringa lo ha di fatto zittito in merito al suo pensiero secondo cui “un bambino non può stare con due papà”?
Se ai naufraghi ha infatti avuto modo di replicare, anche con una certa schiettezza, con l’opinionista è andata diversamente; il pubblico in studio si è fatto sentire in favore della Ventura, la Gentili non gli ha dato il diritto di replica e Adinolfi deve probabilmente essersi sentito colpito e affondato, per giunta su questioni dove non sembra ammettere pensieri al di fuori del suo. Da qui il rodimento di scatole?
"Un bambino ha bisogno d'amore per diventare un uomo felice" Simona risponde a Mario e racconta la sua esperienza di adozione ❤️#Isola pic.twitter.com/Zhd44HVTvc
— L'Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) May 28, 2025