Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 4 all’8 agosto 2025: Farah rischia di essere rimpatriata

Le trame dei prossimi episodi della dizi turca pomeridiana di Canale 5 con protagonista Demet Özdemir

di Roberto Mallò

03/08/2025 - 15:46

Farah - Io Sono Farah
© Mediaset Infinity

Grosso rischio per Farah nelle prossime puntate di Io Sono Farah. Per convincerla a rilasciare la sua testimonianza sull’omicidio del poliziotto sotto copertura Alperen, al quale ha assistito, l’ispettore Mehmet fa arrestare la Ersadi, arriva illegalmente in Turchia. La situazione sfugge però di mano al poliziotto: grazie all’intervento di Ali Galip, che vuole sbarazzarsi dell’unica testimone in grado di accusare il figlio Kaan, Farah rischia di essere rimpatriata in Iran senza il figlio malato Kerimsha.

Maggiori info nelle trame che seguono. La soap è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah: anticipazioni da lunedì 4 a venerdì 8 agosto 2025

Lunedì 4 agosto 2025: Vera vuole mandare Kaan via di casa

Tahir è in ansia perché teme una vendetta di Ali Galip per il suo gesto e per questo motivo fa di tutto per cercare di proteggere Farah e il figlio. Bekir, come da ordini dello zio, si presenta a casa di Farah e porta via Tahir per consegnarlo ad Ali Galip. Quest’ultimo in realtà gli infligge sì una punizione ma decide di risparmiare Farah, affidandola alla responsabilità di Tahir. Quando Farah viene a sapere che ora lei e Kerimsha sono al sicuro si rasserena, ma il bambino le dice che Mehmet lo ha convinto con l’inganno a raccontargli quanto accaduto nella tenuta. La donna si precipita in commissariato per chiedere a Mehmet di restare fuori dalle loro vite, ma l’uomo ne approfitta per offrirle protezione in cambio di una testimonianza sull’omicidio di Alperen. Per convincerla le elenca per filo e per segno tutti i crimini commessi da Tahir. Vera vuole mandare Kaan via di casa, dopo aver scoperto dell’omicidio, ma Ali Galip la convince con l’inganno che il figlio è innocente.

Lascia un commento