Ora in tendenza
Io Sono Farah, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2026: Tahir rapisce Farah
Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5
di Roberto Mallò
23/01/2026 - 14:00

Tahir Lekesiz sarà disposto a tutto per arrivare alla verità, persino a rapire l’amata moglie Farah Erşadi. Nel corso dei prossimi episodi di Io Sono Farah, non appena Mehmet Koşaner rivelerà agli inquirenti che non è stato lui ad aggredirlo e a farlo entrare in coma, Tahir uscirà infatti di prigione e, come prima cosa, costringerà Farah a seguirlo in una casa abbandonata dagli Akinci. Tuttavia, anche questo tentativo si rivelerà un vero e proprio buco nell’acqua: succube di Behnam Azadi e impaurita dalla possibilità che l’uomo possa non farle più rivedere Kerim, Farah sceglierà ancora una volta di non raccontare al Lekesiz la verità sugli abusi che subisce da ormai un anno.,
Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì al venerdì alle 14.00. Non è previsto nessun appuntamento in prime time. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.
Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 26 a venerdì 30 gennaio 2026
Lunedì 26 gennaio 2026: Vera accusa Tahir di aver rovinato la sua famiglia
Perihan è furiosa con Vera per essere rimasta indietro con l’affitto, pur continuando a sperperare soldi in abiti di marca e beni di lusso. Durante questa lite, Bade va a controllare Mehmet e lo trova sveglio. Tahir è di nuovo rinchiuso in prigione, e non fa che pensare alle parole che Farah gli ha rivolto. D’improvviso, Bade arriva in prigione con un foglio di scarcerazione immediata: Mehmet ha rilasciato una dichiarazione al pubblico ministero, scagionando Tahir da tutte le accuse. L’uomo, però, sapendo di aver perso la famiglia che amava, non sembra felice. Tahir va a trovare Mehmet a casa di Vera. Il poliziotto ha qualche difficoltà a parlare e non può ancora camminare, ma sembra perfettamente lucido. Il problema però è che non riesce a ricordare nulla del giorno in cui gli hanno sparato, quindi non sa ancora chi è stato a premere il grilletto. Mentre sta andando via, Tahir si imbatte in Vera la quale va su tutte le furie. La donna lo accusa di essere la rovina della famiglia.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Io Sono Farah, anticipazioni dal 26 al 30 gennaio 2026: Tahir rapisce Farah
Io Sono Farah, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: Tahir non vuole concedere il divorzio a Farah
Io Sono Farah, le new entry della seconda stagione