Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 22 al 26 dicembre 2025: Ali Galip fa uccidere il donatore per Kerim

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

19/12/2025 - 22:00

Tahir e Kerim - Io Sono Farah
© US Mediaset

La vendetta di Ali Galip Akinci colpisce il piccolo Kerim nelle prossime puntate di Io Sono Farah. Per vendicarsi di Tahir, colpevole di aver cercato di incastrare il figlio Kaan per l’omicidio di Alperen, in realtà compiuto dal poliziotto Ilyas, fa uccidere da uno dei suo uomini il donatore di midollo osseo in grado di salvare la vita del bambino. Farah vede così sfumare le possibilità di guarigione del figlio a poche ore dall’intervento e cede allo sconforto.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al mercoledì venerdì alle 15.15 ed il martedì – prima de La Notte nel Cuore – e il venerdì in prima serata. Nessun appuntamento previsto, invece, il giorno di Natale. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 22 a venerdì 26 dicembre 2025

Lunedì 22 dicembre 2025: Farah scopre che Gonul e Kaan vogliono sposarsi in segreto

Farah ha intenzione di cercare una nuova casa, mentre Tahir prende possesso del suo nuovo locale, indispettendo non poco Bekir. Nel frattempo Kerim manda un messaggio a Tahir dal telefono di Farah per convincerlo a fare pace con sua madre. Tahir credendo che Farah voglia riconciliarsi con lui si presenta a casa sua e la trascina nel nuovo locale. Qui, le promette una nuova vita insieme, ma Farah lo respinge dicendo di non meritarsi alcuna felicità e che tra loro non potrebbe mai funzionare. Perihan viene avvertita che Gönül non si presenta da due giorni al lavoro; sospettando che si veda ancora con Kaan, lei e Orhan si recano dagli Akinci pretendendo di controllare in tutta casa per assicurarsi che Gönül non sia lì. Gönül però è tornata a casa, mentre Kaan si e’ recato al commissariato per ritirare la denuncia contro Mehmet che potrà così riprendere il servizio. Durante una riunione di famiglia, Gönül sorprende tutti dicendo che non ha più intenzione di vivere con i suoi genitori.

Farah ha scoperto che Gönül e Kaan vogliono sposarsi in segreto, quindi ne parla con Tahir che organizza un incontro tra loro due nel loro locale. La stessa sera Bekir decide di rovinare la serata infiltrando proprio nel locale di Tahir un suo scagnozzo, grazie anche al barista che lavora lì che a quanto pare è un altro degli uomini di Bekir. Nel frattempo Bade e Mehmet hanno una discussione da cui sembra scaturire qualcosa di più di un semplice rapporto lavorativo.

Lascia un commento