Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 15 al 19 dicembre 2025: Farah e Tahir diventano marito e moglie

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

12/12/2025 - 22:00

Il matrimonio di Farah e Tahir - Io Sono Farah
© US Mediaset

Tahir Lekesiz sarà pure un criminale, ma mantiene sempre le sue promesse. Nel corso delle prossime puntate di Io Sono Farah, l’uomo sposa infatti Farah Erşadi, dopo un primo tentativo culminato in una sparatoria, al fine di permetterle di ottenere la cittadinanza turca e restare lì per dare al piccolo Kerim tutte le cure necessarie. L’unione di convenienza tra i due presenta però sin da subito diversi problemi.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.00 e il venerdì in prima serata. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 15 a venerdì 19 dicembre 2025

Lunedì 15, martedì 16 e mercoledì 17 dicembre 2025: la verità sulle origini di Mehmet

Ali Galip e Mehmet - Io Sono Farah
© US Mediaset

E’ il giorno del matrimonio e Farah è molto nervosa. Tahir la porta in un negozio di abiti da sposa e la rassicura, dicendole che non farà mai niente che possa turbarla. Dopo aver ricevuto l’indirizzo del luogo dove avverrà la cerimonia, Gönül decide di raggiungere la futura sposa per farle una sorpresa. A lei si unisce Perihan. Intanto, Mehmet è stato sospeso dal lavoro in seguito all’episodio di violenza nei confronti di Kaan. Orhan mette in guardia il figliastro, ipotizzando una possibile rappresaglia da parte di Ali Galip, dopo di che ordina ai suoi uomini di attaccare la tenuta del criminale. In un flashback, scopriamo che Mehmet è figlio di Mustafa e Sevil, due amici di Orhan dai quali lui e Vera si sono fermati nel 1991 durante un tentativo di fuga da Ali Galip.

Lascia un commento