Ora in tendenza

Io Sono Farah, anticipazioni dal 19 al 23 gennaio 2026: Tahir non vuole concedere il divorzio a Farah

Ecco cosa succederà la prossima settimana nella dizi turca di Canale 5

di Roberto Mallò

16/01/2026 - 14:00

Tahir - Io Sono Farah
© US Mediaset

Nei prossimi episodi di Io Sono Farah, dopo essere stato in carcere per circa un anno, Tahir Lekesiz è disposto a tutto pur di riconquistare Farah Erşadi. Proprio per questo, incredulo di fronte alla possibilità che la moglie sia ormai felice al fianco di Behnam Azadi, il padre di Kerim, Tahir rifiuta di concedere il divorzio a Farah. Una situazione che espone la donna ad ulteriori pericoli, visto che ormai è completamente alla mercé di Behnam, che non esita a maltrattarla e a infliggerle qualsiasi tipo di punizione.

Maggiori info nelle trame che seguono. La prossima settimana, la dizi è in onda su Canale 5 lunedì al venerdì alle 14.00 e il martedì in prima serata. Le puntate si possono vedere in streaming su Mediaset Infinity. Ecco le anticipazioni.

Io Sono Farah, anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 gennaio 2026

Lunedì 19 e martedì 20 gennaio 2026: Behnam ha la certezza di essere il padre di Kerim

Behnam sottopone Kerim a un test di paternità per accertarsi di essere il padre, mentre continua a punire Farah per i suoi errori. Tahir viene a sapere da Bade che Akbar, lo zio di Behnam, è un diplomatico iraniano residente a Istanbul. Decide quindi di affrontarlo e minaccia di uccidere la figlia Merjan se Akbar non lo aiuterà a ritrovare la sua famiglia. Akbar chiama il nipote per chiedere spiegazioni, e Behnam realizza che il suo stesso zio è sotto pressione da parte di Tahir. Dopo una telefonata tesa, durante la quale Behnam comprende il profondo legame tra Tahir e Farah, pone fine alla conversazione. Tahir, nel frattempo, porta via Merjan, avvertendo Akbar che non vedrà più sua figlia finchè non lo aiuterà a trovare Farah e Kerim. Akbar vorrebbe chiamare la polizia, ma Behnam lo dissuade, dicendo di avere un piano per salvare Merjan. Poco dopo arrivano i risultati del test di paternità: Behnam scopre di essere effettivamente il padre di Kerim.

Lascia un commento