Ora in tendenza

Farah torna libera per Sanremo

La dizi di Canale 5 in onda contro la prima serata del Festival con un episodio cruciale. Ecco cosa succederà

di Roberto Mallò

19/02/2026 - 16:19

Scacco matto a Behnam

© US Mediaset

Proprio grazie a questa mossa, Farah riesce a far riprendere conoscenza a Mahmud, che però ricorda soltanto che il suo aggressore indossava un paio di guanti neri. E così, mentre i telespettatori scoprono attraverso le indagini di Behnam che a colpire lo zio è stata proprio Merjan, prende il via la seconda fase del piano pensato dalla Erşadi e da Lekesiz per mettere sotto scacco il pericoloso Behnam.

Quest’ultimo rilascia un’intervista televisiva nella quale dà modo a Farah di capire di essere disposto a rivelare a tutti che è stata lei ad uccidere Alì Galip Akinci qualora dovesse continuare a fuggire. A sorpresa, la donna risponde a una successiva telefonata di Behnam, permettendogli così di rintracciare il luogo in cui si nasconde. Quando si ritrova faccia a faccia con lui, Farah registra di nascosto un video in cui l’iraniano ammette di voler eliminare Mahmud.

Un escamotage che di fatto ridà la libertà a Farah: appena torna a villa Azadi, obbligata proprio dall’uomo, la Erşadi mostra a Behnam il filmato compromettente, minacciando di diffonderlo in rete nel caso dovesse denunciarla per quanto accaduto all’Akinci Senior. Come se non bastasse, con l’aiuto di Tahir, Farah obbliga Behnam a lasciarla andare via con il piccolo Kerim (Rastin Paknahad). Un vero e proprio ‘scacco matto’ al cattivo della dizi, che mediterà però vendetta per riavere con sé il figlio e la donna dalla quale è letteralmente ossessionato.

Lascia un commento