Ora in tendenza

Due volti noti delle dizi si uniscono al cast di Io Sono Farah

Di ritorno in prima serata dal 5 dicembre, la produzione turca 'rinforza' il cast attingendo da La Forza di una Donna e da La Notte nel Cuore

di Roberto Mallò

24/11/2025 - 17:30

Feyyaz Duman interpreterà Behnam Azadi

Feyyaz Duman in Io Sono Farah
© Fox TV

Feyyaz Duman è stato scelto dalla produzione di Adım Farah per portare in scena il controverso Behnam Azadi. A partire dalla 14ª puntata turca, l’uomo costringerà Farah Erşadi (Demet Özdemir) a fare i conti con il suo passato. Behnam è infatti l’uomo con cui la donna stava insieme quando ancora abitava in Iran ed è anche il padre di suo figlio Kerimshah (Rastin Paknahad).

Unico figlio di una potente famiglia di Tabriz, Behnam è stato cresciuto da sua madre Rahşan. Passionale e irascibile, l’uomo proverà nei confronti di Farah una vera e propria ossessione. Proprio per questo, appena metterà piede in Turchia, Behnam tenterà di eliminare tutti quelli che considera ostacoli al raggiungimento del suo scopo, ovvero riconquistare Farah. Non a caso approfitterà della morte di un personaggio principale della dizi per riavvicinarsi, a suo modo, alla Erşadi, diventando una spina nel fianco per Tahir Lekesiz (Engin Akyürek).

Un personaggio, quello di Behnam Azadi, completamente diverso per Feyyaz Duman, che i telespettatori di Canale 5 stanno ancora vedendo nelle vesti di Arif Kara, il dolce e premuroso “fidanzato” di Bahar (Özge Özpirinçci) in La forza di una donna.

Lascia un commento