Ora in tendenza

BRUNO VESPA A DM TV: “PIROSO HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO”

di Davide Maggio

23/09/2008 - 12:17

BRUNO VESPA A DM TV: “PIROSO HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO”
Videogallery

Bruno Vespa @ Davide Maggio .it

[DM TV è anche su Yahoo! Video e Youtube / DM TV is also available on Yahoo! Video & Youtube]

Yahoo! Video @ Davide Maggio .it DM TV @ Youtube

Lascia un commento

16 commenti su "BRUNO VESPA A DM TV: “PIROSO HA CAPITO DI AVER SBAGLIATO”"

  1. Mattia, ma come hai fatto a pensare che qualcuno di noi avesse qualcosa contro i gay? Scusa, ma non trapela affatto questo nei nostri commenti! Quoto LadyD..anche stavolta e dico anche che anch'io frequento gay belli, ma semplicemente perchè non ne esistono brutti..., non ne ho mai conosciuto nessuno definibile ""brutto"" e neanche bruttino. Ora, o ciò si spiega con il fascino dell'irraggiungibile (comunque auguri Lady, forse non elucubrando con voli pindarici come una donna ma cercando di essere più ""razionale""...chissà che qualcuno ""ce caschi""!), oppure i brutti sono solo etero..facciamocene una ragione!!!

  2. Mattia io non ho nulla contro i gay...preciso.. non ho nulla contro i gay ""bruttarelli"" quando invece vedo che esistono gay ""figaccioni"" come questo vigile napoletano se permetti un pò mi rode...mi limito solo a dire ""che spreco della natura""...punto...comunque personalmente non ho nulla contro gli omosessuali ma non mi unisco ai benpensanti italiani che vomitano le solite banalità precotte ""io non ho nulla contro i gay, sono uguali a noi"" e poi non li frequentano..bella proclamazione di incoerenza...io invece li frequento (soprattutto i gay belli)..e li frequento solo perchè spero sempre che..come si dice dalle mie parti ""prima o poi qualcuno ce casca"" eheh...chi è che si impegna a scovare il numero di questo vigile per me??? Oggi ho voglia di essere ""tollerante""..

  3. perchè che avete contro i gay? io lo sono ma mi reputo una persona normale, non è che la mia sfera sessuale modifica l'essere persona

  4. Questa della Barbarona è fulminante! Ma lei non ha bisogno di prepararsi per interviste del genere: lei avrà senz'altro taanti amiiisci ggay e conosce perfettamente il ""problema""! ;)

  5. Fantastica LadyDietrich! Quoto, quoto, quoto!!! Riguardo a Vespa, che dire..un signore! Io guardo La7 e apprezzo Piroso, mi piace molto come giornalista, è pacato e spesso pungente, sempre sul pezzo (tale e quale alla D'Urso eh eh eh eh!); anche i migliori sbagliano e proprio in quanto tali riconoscono i loro errori.

  6. certo che delle domande un po' più serie e perchè no cattive gliele poetvate fare

  7. @ LadyDietrich: questo e' un commento da DM Live24. Postalo li e lo riporto nel post. E cerca di sintetizzare :D

  8. Lady Dietrich dice:

    Vado ""fuori tema"" ma DAVIDE URGE UN POST NECESSARIO SULLA ""DIVINA"" BARBARA D'URSO (quindi come si dice dalle mie parti.. ""Datte na mossa"").. Stamattina su quel divano era seduto Fabrizio Caiazza,un vigile napoletano che lavora a Milano,ed è stato eletto ""miglior gay in divisa"" (e ci credo...breve apprezzamento personale)..la sua storia è nota perchè circolavano voci che il 33enne fosse stato sospeso dal servizio per la plateale dichiarazione di omosessualità e per i relativi scatti fotografici...ma lo stesso protagonista ha smentito la notizia.. insomma si parlava di omosessualità, di pregiudizi bla bla...quando la conduttrice napoletana congela tutti con un "" essere gay è come avere un anima imbrigliata in un corpo che non le appartiene""...il ragazzo l'ha osservata, perplesso e le ha risposto ""no il mio corpo mi piace..non è questo..."" (e ci credo che al tizio piace il suo corpo...era un figaccione niente male...quanto spreco della natura...VA BE secondo apprezzamento personale)..la signora D'Urso non

  9. meno male che hanno detto chi era sto piroso...altrimenti nn lo sapevo...

  10. D'accordo è diventato un tormentone... si sente anche qui tra il 03 e il 04 secondo ;) D'ACCORDO!!