Ora in tendenza
ALBA PARIETTI SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
22/12/2006 - 10:29

Cari Lettori
ho ricevuto una lieta novella proprio ieri sera : ALBA PARIETTI HA DECISO DI PRENDERE PARTE ALLA TVina COMMEDIA!
Sono già al lavoro per preparare un bel pò di domande… impertinenti e, come al solito, ho pensato di lanciare una “call for questions” per dar voce agli affezionati lettori di questo blog che abbiano voglia di porre qualche domanda ad Alba.
Per questo, qualora non stiate più nella pelle e vogliate saperne qualcosa in più sul “Ragionier Bestia” della Televisione Italiana, commentate pure questo post con la Vostra domanda oppure inviatela tramite email, ricordandoVi di inserire nell’oggetto il nome del personaggio, a
(saranno esaminate le domande arrivate entro il 25 dicembre)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ TUTTI : la formulazione delle domande e' appena terminata :-) Ho cercato di soddisfare quasi tutti gli input che mi avete dato... Ora non resta che attendere le risposte!
Fox dice:
Come si sente nel ruolo di tuttologa opinionista nei vari salotti Rai?Seconda domanda: ma è vero che si è rifatta il seno? :-) Naa Davide, cancella questa domanda. Forse l'hanno già fatta. Sinceramente non saprei che chiederle d'altro...anzi, forse si. Quali sono le sue doti nascoste? Facendo un bilancio della sua vita artistica, lei si sente adesso più ballerina, cantante, attrice, presentatrice, opinionista, valletta o COSA?
Mary dice:
Cmq Alba sa far parlare di sé, e soprattutto, piaccia o no, sa parlare. Dote rara come una sorgente nel Magreb, tra le starlette.
Roberto dice:
Beh io chiederei alla signora cosa consiglierebbe a chi vuole entrare nel mondo dello spettacolo: se essere fintitonti e avere una gran bella faccia tosta tipo la sua... la amo infinitamente!
Davide Maggio dice:
@ metroguida : diciamo che era questione controversa... chiederemo ad Alba! :-)
metroguida dice:
Davide: sarà, ma io ricordo che la critica televisiva aveva bocciato questo programma...