Ora in tendenza
ALBA PARIETTI SU DAVIDEMAGGIO.IT
di Davide Maggio
22/12/2006 - 10:29

Cari Lettori
ho ricevuto una lieta novella proprio ieri sera : ALBA PARIETTI HA DECISO DI PRENDERE PARTE ALLA TVina COMMEDIA!
Sono già al lavoro per preparare un bel pò di domande… impertinenti e, come al solito, ho pensato di lanciare una “call for questions” per dar voce agli affezionati lettori di questo blog che abbiano voglia di porre qualche domanda ad Alba.
Per questo, qualora non stiate più nella pelle e vogliate saperne qualcosa in più sul “Ragionier Bestia” della Televisione Italiana, commentate pure questo post con la Vostra domanda oppure inviatela tramite email, ricordandoVi di inserire nell’oggetto il nome del personaggio, a
(saranno esaminate le domande arrivate entro il 25 dicembre)
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Davide Maggio dice:
@ metroguida : azz... quasi il 18% di share su Italia1!
metroguida dice:
Davide: non mi pare abbia avuto un grandissimo successo.
fabry dice:
Perchè continua a lavorare anche se non ha alcun talento?
Davide Maggio dice:
@ metroguida : Grimilde flop?
metroguida dice:
Oppure potresti chiedergli cosa pensa del fatto che i suoi ultimi due programmi (uno targato mediaset e l'altro rai) siano stati dei flop clamorosi...
France dice:
Chiedile se ha mai esagerato di proposito nelle "telediscussioni" in cui si è trovata coinvolta o se addirittura le è stato chiesto di esagerare.tenkiù!
Avanguard dice:
Perchè insiste a dire che quando va ospite in una trasmissione si impenna lo share grazie alla sua presenza, quando è tutt'altro che vero? Grazie.
Mary dice:
Beh, complimenti per il colpaccio!Io gli vorrei chiedere se sul recente caso Lele Mora & co. fossero davvero così tutti all'oscuro o ci sia in giro tanta omertà e ipocrisia.E come mai non ha mai fatto un calendario.
Graziano dice:
Mitico Davide!!La mia domanda è : Come sono ora i rapporti con il suo ex marito Franco Oppini, visto che durante la fattoria parevano ancora marito e moglie?