Ora in tendenza
Trial & Error, il nuovo legal-comedy su Infinity
di Redazione
15/10/2018 - 08:00

Arriva su Infinity la sitcom statunitense Trial & Error, nata nel 2017 per il canale americano NBC. La serie, che si iscrive nel filone del genere legal-comedy, ruota attorno ad uno strano caso di omicidio. Nel cast si riconoscono Nicholas D’Agosto, Jayma Mays, Krysta Rodriguez, Sherri Shepherd e il veterano John Lithgow.
Larry Henderson è un insegnante di poesia piuttosto eccentrico, abita in una piccola cittadina conservatrice della Carolina del Sud ed è accusato di aver ucciso la propria moglie. Tutti gli indizi sembrano confermare la sua colpevolezza, eppure Josh Segal, un giovane e brillante avvocato di New York, raggiunge East Peck per lavorare alla sua difesa. Il ragazzo è infatti convinto dell’innocenza di Larry, e il caso Henderson è un ottima occasione per dare una svolta alla propria carriera. Josh trova come avversario Carol Anne Keane, procuratrice distrettuale a cui piace giocare sporco, determinata a sfruttare il caso per rilanciare la propria carriera. La situazione, già abbastanza complicata, viene ulteriormente peggiorata dai bizzarri modi di fare di Larry e dalla scoperta di una sua relazione omosessuale extraconiugale. Da allora, tutta la cittadina di East Peck inizia a considerarlo colpevole.
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
alex dice:
cambiate la foto, che avete messo quella di un film del 1996 con Charlize theron e jeff daniels che con la serie non c'entra nulla