Ora in tendenza

Manifest – la serie rivelazione è su Infinity

Redazione

di Redazione

08/10/2018 - 08:00

Manifest – la serie rivelazione è su Infinity

Manifest
Manifest

Arriva su Infinity la serie tv mistery più attesa dell’anno, Manifest. Prodotta dalla Warner per il canale NBC e scritta da Jeff Rake, la serie ha coinvolto Josh Dallas, Melissa Roxburgh, Athena Karkanis e Parveen Kaur.

I passeggeri del Montego Air Flight 828 hanno vissuto un volo turbolento, ma di routine. Quando atterrano, al posto delle proprie famiglie e amici, trovano la polizia in loro attesa. La ragione è piuttosto singolare: quel volo è scomparso dai radar cinque anni prima dell’atterraggio, quindi risultava disperso. Per i passeggeri, ovviamente stupiti, sono invece passate solo alcune ore. In quegli anni, però, amici, famiglie e colleghi dei passeggeri avevano gradualmente abbandonato la speranza e pianto le proprie perdite, cercando di andare avanti con la propria vita. Ora, in questa nuova realtà distopica, si creano dei legami e delle connessioni tra i “sopravvissuti”, che partono alla ricerca di una spiegazione valida riguardo al mistero del Montego 828.

L’attesa per questa serie è stata tale che le prime community di fan si sono formate con largo anticipo rispetto all’uscita dell’episodio pilota. Numerose le teorie riguardo al mistero, altrettanti i forum in cui se ne parla. Questa serie promette successo e volti incollati ai televisori: Manifest è già considerata un cult tra gli appassionati, non perdetelo.

Tags

Lascia un commento

1 commenti su "Manifest – la serie rivelazione è su Infinity"

  1. Va in onda su Premium Series.