Ora in tendenza
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2026: Agata e Mimmo stanno per lasciare Milano
Ecco cosa succederà nei prossimi episodi della soap di Rai 1
di Roberto Mallò
13/02/2026 - 16:00

Tutto è pronto a Il Paradiso delle Signore per il trasferimento a Firenze di Agata e Mimmo. La ragazza viene infatti convocata con una settimana di anticipo dalla soprintendenza della città e si appresta a partire con il fidanzato. Un imprevisto che mette in difficoltà Ciro, che non ha ancora trovato un degno sostituto del genero in caffetteria. Il Puglisi Senior decide però di non dire nulla ai due ragazzi, che comunque scoprono tutto quanto a pochi minuti dalla partenza.
Maggiori info su quello che accadrà nelle anticipazioni che seguono. La prossima settimana, la soap è in onda dal lunedì al venerdì alle 16:10 su Rai1 e in streaming in diretta e on demand su RaiPlay. Ecco le anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni da lunedì 16 a venerdì 20 febbraio 2026
Lunedì 16 febbraio 2026: Agata convocata a Firenze con una settimana di anticipo
Odile appare molto innamorata di Ettore, ignara che lui e Greta stanno studiando il modo di impossessarsi di una lettera che il loro padre aveva inviato a Umberto. Agata riceve un telegramma dalla soprintendenza di Firenze che la convoca con una settimana di anticipo rispetto al previsto. Tra Rosa e Marcello c’è ancora tensione e questo non aiuta a risolvere i loro problemi. Matteo rivela a Umberto l’episodio della foto e della pochette trovata nel suo ufficio e il sospetto che Ettore nasconda qualcosa si fa sempre più inquietante.
Articoli che ti possono interessare
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 16 al 20 febbraio 2026: Agata e Mimmo stanno per lasciare Milano
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 9 al 13 febbraio 2026: Gianlorenzo difende Delia dalle avances di Amidei
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 2 al 6 febbraio 2026: Marcello e Rosa decidono di prendersi un periodo di pausa