Ora in tendenza

Hotel Costiera 2 non ci sarà

La piattaforma streaming non rinnova la serie con protagonista Jesse Williams lanciata lo scorso settembre

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

13/12/2025 - 13:00

Hotel Costiera 2 non ci sarà

© Prime Video / Virginia Bettoja

Tra i tanti, tantissimi, forse anche troppi ingredienti che hanno composto la prima stagione di Hotel Costiera, non ce n’è stato nessuno capace di convincere Prime Video ad andare avanti con il progetto: la piattaforma ha deciso di non rinnovare la serie per una seconda stagione.

Una vera e propria doccia gelata, soprattutto dopo un battage pubblicitario di tutto rispetto che ha reso la serie Lux Vide un evento, complice anche la presenza di Jesse Williams come protagonista e leader di un cast formato tra gli altri anche da Maria Chiara Giannetta, Tommaso Ragno e Pierpaolo Spollon.

Fremantle non si arrende e cerca un nuovo partner

Stando a quanto riporta Deadline, che ha lanciato la notizia, la storia dell’ex marine Daniel De Luca non sarebbe tuttavia ancora finita. Fremantle, proprietaria di Lux Vide e responsabile della distribuzione della serie nei paesi non serviti da Prime Video, non si arrende e starebbe cercando un nuovo partner per mettere in produzione il sequel.

Un sequel che era sicuramente nelle intenzioni iniziali, dal momento che la prima stagione, pur avendo risolto il caso investigativo principale, si è chiusa con un cliffhanger che ha svelato l’arrivo del padre di Daniel. Un personaggio di cui si era solo sentito parlare e che di certo il pubblico si aspettava di veder finalmente interagire con il figlio.

Qualcosa è però andato storto, spingendo Prime Video ad abbandonare il progetto. Da ricordare che la serie era stata prodotta e seguita da Luca Bernabei, che ha lasciato Lux Vide poco prima del lancio.

Lascia un commento