Ora in tendenza

Yulia Naomi Bruschi concorrente nip del Grande Fratello 2024/2025

Davide Maggio annucia un nuovo nip del cast del GF 18. La ragazza, nata a L'Avana, ha già preso parte a Temptation Island e a Love Island

di Roberto Mallò

06/09/2024 - 15:35

Yulia Naomi Bruschi concorrente nip del Grande Fratello 2024/2025
Boom

©Instagram @yulibruschi

Nel suo curriculum televisivo figurano l’ottava edizione di Temptation Island e Love Island. Adesso, abbandonate le location marittime, per Yulia Naomi Bruschi è arrivato il momento di mettersi in gioco al Grande Fratello.

Davide Maggio, dopo aver annunciato il cast vip del GF e la ‘nip’ Sara Pilla, è in grado di anticiparvi che la cubana Yulia Naomi Bruschi sarà uno dei concorrenti ‘non famosi’ della diciottesima edizione del reality, ai nastri di partenza lunedì 16 settembre 2024.

Classe 1998, Yulia Naomi ha preso parte a Temptation Island nel 2020, in qualità di tentatrice, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nel reality di Canale 5, dove veniva presentata col nome Giulia, si era avvicinata a Gennaro Mauro, fidanzato di Anna Ascione. L’anno successivo, la Bruschi ha poi partecipato alla prima ed unica edizione di Love Island, condotto da Giulia De Lellis. Dal programma è uscita fidanzata con Manuel Pirelli. La storia d’amore è naufragata dopo pochi mesi e, nel 2023, Pirelli ha fatto coming out svelando la sua relazione con l’ex tronista Alex Migliorini.

Nata a L’Avana, ma residente in provincia di Lucca fin da bambina, Yulia in passato ha svolto la professione di network marketing per una compagnia di viaggi. È inoltre un’appassionata di equitazione. È conosciuta anche per una forte somiglianza con la cantante Elodie.

La domanda è una: perchè lei NIP ed altri concorrenti di pari grado… VIP?

Sul suo profilo Instagram ha oltre 18.000 follower.

Lascia un commento