Ora in tendenza

Tommaso del GF in collegamento al Gran Hermano

Il gieffino in diretta su Telecinco per una sorpresa a Maica Benedicto, concorrente del reality spagnolo

di Roberto Mallò

30/10/2024 - 11:59

Tommaso del GF in collegamento al Gran Hermano
Videogallery

Alfonso Signorini voleva mandarlo in Spagna affinché ‘si ricongiungesse’ all’affascinante Maica Benedicto. Per il momento, il giovane Tommaso Franchi si è però dovuto accontentare di un collegamento in diretta con il Gran Hermano. Ieri sera, i telespettatori spagnoli hanno infatti assistito ad un nuovo crossover tra il reality di Telecinco e il nostrano Grande Fratello con protagonisti i due ragazzi.

Nel corso della decima puntata andata in onda lunedì, Alfonso ha parlato del rapporto ‘speciale’ che si è creato tra Tommaso e Maica, la concorrente del Gran Hermano ospite nella Casa per due giorni. Colpito da un confessionale della ragazza, in lacrime all’idea di non rivederlo più a causa del ritorno in Spagna, Franchi ha dunque ammesso di aver sentito qualcosa di bello nei riguardi della Benedicto e ha promesso di fare il possibile per rincontrarla a reality terminati.

E così, per cavalcare l’onda, Jorge Javier Vázquez – conduttore del Gran Hermano – ha messo Maica in collegamento, ieri sera, con Tommaso.

Che bello rivederti. Perdonami, ma non ti potevo dire la verità, dovevo mentirti. Non potevi sapere che ero una concorrente spagnola. Però la verità è che mi manchi

ha esordito Maica visibilmente emozionata, con Tommaso che si è lanciato in una ‘dichiarazione’ supportato dalle domande di Jorge:

Mi manca mucho […] Mi mancano i suoi occhi perché posso vedere la sua anima. Mi piace la sua anima interiore.

Parole che hanno rallegrato la ragazza, convinta di aver trovato nel toscano “un’anima pulita”, e che hanno fatto da preludio ad un’ulteriore dedica del ventiquattrenne:

Una canzone che le dedicherei? Una canzone di un cantante italiano, si chiama Vasco Rossi. Si chiama Albachiara, il cantante l’ha dedicata alla sua amata. 

Paragonati dal conduttore a due ragazzini di quindici anni, mentre si sentiva in sottofondo Non voglio mica la luna in versione spagnola di Fiordaliso, Tommaso e Maica si sono poi salutati, con la promessa di rivedersi in futuro.

Tuttavia, le parole romantiche sono state prontamente smorzate da Franchi appena ha rimesso piede in Casa.

Sono stato carino […] Non le ho detto ‘non mi piaci’ […] E’ stato buffo, quello lì è simpatico (Jorge Javier Vázquez, ndDM). […] Vogliono fa tutti inciuci quelli del Grande Fratello lì

ha confidato Tommaso a Jessica, lasciando trasparire di essere più incuriosito dai ‘blocchi’ sull’argomento che dalla stessa Maica. Insomma, questa ship parrebbe esistere solo nella mente degli autori e, forse, in quella della gieffina spagnola, che si “è presa una bella cotta” a detta della Morlacchi.

Lascia un commento