Ora in tendenza

IRENE PIVETTI: “GABRIELE VA AIUTATO E RISPETTATO”

di Davide Maggio

03/11/2009 - 14:13

IRENE PIVETTI: “GABRIELE VA AIUTATO E RISPETTATO”

Irene Pivetti su Gabriele Belli, SorrisiDavide Maggio
per TV Sorrisi e Canzoni

La prima che in tv ha lanciato Gabriele Belli è stata Irene Pivetti. Proprio così. L’ex presidente della Camera, poi reinventatasi conduttrice televisiva, aveva invitato Belli (lo scorso gennaio) per raccontare la sua tormentata storia a “Iride” (programma in onda su Odeon e condotto dalla stessa Pivetti).

A Irene Sorrisi ha chiesto un commento sul nuovo concorrente del GF. “Il percorso di vita di Gabriele rappresenta una storia umana. Una storia bella che dev’essere rispettata. Inoltre va raccontata e affrontata in modo molto delicato. Non potrò mai dimenticare quando gli ho chiesto quale fosse la parte del suo corpo che gli piacesse di più. Lui, senza indugiare, mi ha risposto: “La Barba“. E poi ha aggiunto che era stata la sua più faticosa conquista”.

“Personalmente sono dell’idea che queste persone bisogna rispettarle e aiutarle a farle vivere nella normalità. Mi disturba se però ci fosse, dietro questa scelta, una sorta di “fenomeno da baraccone“. Mi auguro che Gabriele possa mostrare la sua straordinaria normalità dentro la Casa del GF conclude la Pivetti.

Lascia un commento

24 commenti su "IRENE PIVETTI: “GABRIELE VA AIUTATO E RISPETTATO”"

  1. EmAnUeLee: prendo in considerazione solo le ultime due pagine. gli articoli sono così distribuiti : Grande Fratello Grande Fratello Grande Fratello altro altro Grande Fratello altro Grande Fratello Grande Fratello Grande Fratello Grande Fratello altro Grande Fratello altro Grande Fratello tieni poi presente che questi "altro" sono in pratica gli ascolti auditel, guida alla programmazione serotina e DM live... spero non sia iniziato un corteggiamento del grande fratello :D

  2. Luca io non credo che questo blog sia di parte.. anzi si è molto obiettivi. Anzi moltissimi qui dentro criticano i programmi mediaset (per esempio quelli di Barbara D'urso o Uomini e Donne) ma di certo non vengono cacciati dal blog o biasimati :) A mio parere è meglio parlare di mediaset perchè almeno propone cose più interessanti e non sempre i soliti programmi nostalgici e per i vecchi della rai :)

  3. Esprimo sinceramente un parere. Vedere al Gf in prima serata storie di persone abbandonate, con tragedie alle spalle, storie di un trans, un non vedente, un gay è l'ennesima dimostrazione che gli autori non sanno più chi inserire nella casa pur di alzare l'attenzione e di conseguenza l'ascolto e lo share. Si è assistito ad una falsa demagogia: Fare vedere uno che da ragazza è diventato uomo e dire che uno che nella vita insegue qualcosa ed insiste ce la può fare, che discorso stupido è?? Significa che quindi tutti coloro che si sentono donne e uomini e nascono in corpi diversi lo possono fare tranquillamente....?(che bello esempio ai bambini) E' un brutto esempio di falsa comunicazione e perbenismo. Tanto sì sà e si capisce benissimo che agli autori non importa nulla di questo ragazzo, della sua vicenda umana come non importava quella della Burgia, di Gerry (caduti nell'oblio, infatti per caso siamo andati a vedere che fine ha fatto il non vedente se ha bisogno o se la sua vita è canbiata?) o di Maicol (preso per fare il gay-checca che urla e sculetta). Il gf è un grande circo dove si butta nel tendone chiunque pur di tenere alto il sipario...mi aspetto nei prossimi anni l'ingresso per colmare di un malato terminale e di un invalido paralizzato così per speculare fino in fondo alla cosa. Finiamola con questa falsa ipocrisia: Gabriele è andato lì perchè si è stufato di fare il magazziniere, ci aveva provato ad andare in tv su Odeon, ma visto che lo hanno guardato in pochi, ci ha riprovato in un programma più visto e di rilievo nazionale.....pensa davvero di fare stara nel mondo dello spettacolo? Sì magari il primo tronista con la...... Che si fà per essere famosi ed avere un pò di celebrità ed orgoglio, magari anche rivelare in anteprima il nome di questo fatidico uomo prima donna (non sì è scoperto un vaccino contro l'hiv). Ieri sera però Pinocchio lo ha avuto più lungo di Gabriele...mi riferisco ovviamente al naso e al gradimento di pubblico! Non capivo perchè in questo blog si parlava e si criticava programmi Rai e pochissimo quelli del biscione, e sopratutto questa scelte del gf, ma ora mi è chiaro, se poi uno va a scrivere su un settimanale di un direttore onnipresente su Canale 5 (ed in certi programm) è ovvio che non può criticarli.....magari auspica ad avere un posto in prima fila nel programma di punta della rete invece che in uno he è stato chiuso..ho capito che da oggi in poi la linea di questo blog sarà politicamente e di parte..che delusione!

  4. Purtroppo credo che la Pivetti ci abbia visto giusto sulla malsana intenzione di speculare su questa storia

  5. vorrei la Pivetti come conduttrice del GF!!La Marcuzzi la trovo eccesivamente sottotono

  6. pivetti al gf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei la migliore irene!!!!!!!

  7. Aahhahahaha GENOFLEFFO ho pensato la stessa cosa!!!! XD

  8. pensare che per me la barba è una tale rottura di paxxe... :-)

  9. irene pivetti ha perfettamente ragione, sono daccordo con lei su tutto ciò che ha detto

  10. Rotolando verso sud dice:

    Davide ma adesso scrivi su Sorrisi? :)