Ora in tendenza
Grande Fratello Vip: Flavia Vento abbandona
di Saverio Capobianco
14/09/2020 - 23:16

Flavia Vento è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip 5.
Flavia Vento al GF Vip 5 – Il percorso
– Entra nella Casa alla prima puntata di lunedì 14 settembre.
– Nella notte tra il 15 e il 16 settembre si ritira dal programma.
Ecco il momento dell’uscita di Flavia Vento dal #GFVip 5.
Ha abbandonato qualunque reality al quale abbia partecipato. Ma mai così velocemente.https://t.co/AIouzHiePA pic.twitter.com/SfV2uPdVwW
— Davide Maggio (@davidemaggio) September 16, 2020
Flavia Vento al GF Vip 5 – La scheda di presentazione
– Anni: 43.
– Data di nascita: 17 maggio 1977.
– Luogo di nascita: Roma.
– Status: single.
– Profilo Instagram: circa 13.500 follower prima del suo ingresso nella Casa.
Perché è famosa
Showgirl ed ex modella, Flavia Vento comincia ad essere nota nel 1999, quando prende parte a Il lotto alle otto, in cui interpreta la Fortuna, e ad a una pubblicità del caffè Lavazza, dove compare insieme a Riccardo Garrone e Tullio Solenghi. Nel 2000 è la valletta sotto il tavolo nel programma Libero, al fianco di Teo Mammucari, e debutta come conduttrice nella prima edizione di Stracult su Rai2. Nel 2004 si butta in politica, prima avvicinandosi alla Margherita e poi candidandosi, alle regionali dell’anno dopo, con il Partito Liberale Italiano.
Per quanto riguarda le sue partecipazioni in altri reality/talent, la Vento è stata concorrente de La Fattoria nel 2004 mentre ha preso parte a due edizioni de L’Isola dei Famosi (nel 2008 e nel 2012), ma in tutti e tre i casi si è ritirata. Oggi è spesso opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, dove ha dichiarato di essere casta da anni e di aver riscoperto la fede e la preghiera. Tra le relazioni passate, è nota quella con l’attore Fabrizio Bentivoglio e il regista Mimmo Calopresti, mentre a dare scandalo e a far parlare mezza Italia fu il presunto flirt con Francesco Totti, prossimo alle nozze con Ilary Blasi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Mauro dice:
Lei è ancora carina e piacente ma... è sempre molto molto insopportabile!