Ora in tendenza
Barbara Alberti al Grande Fratello Vip?: «Io sono veramente una vecchia pazza»
di Fabio Fabbretti
18/12/2019 - 14:50

Può una scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga e giornalista, fresca di debutto sul grande schermo nel film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek, entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip? Se sei Barbara Alberti, tutto è possibile.
“Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza“
ha dichiarato la ‘neo attrice’ – in un’intervista a Today.it – a proposito di una sua partecipazione al reality di Canale 5, che ripartirà con Alfonso Signorini mercoledì 8 gennaio 2020. Non conferma né smentisce, dunque, lasciando intendere che quella sul suo conto è molto più di una semplice voce.
Per il Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione, sarebbe un colpo non indifferente. Quello di Barbara Alberti è un nome che attrae e crea curiosità, ma al tempo stesso – e questo, se vogliamo, rafforza la sua eventuale presenza nel cast – non sorprende, perché negli anni la scrittrice si è spesso seduta in talk e salotti della tv a narrare, col suo fare e sapere sempre molto illuminante, le vicende dei concorrenti dei reality, oltre ad essere stata opinionista a L’Isola dei Famosi, a La Fattoria e a La Talpa.
A riprova del suo essere ‘veramente pazza’, inoltre, la partecipazione poco più di un anno fa tra i concorrenti di Celebrity MasterChef su SkyUno. La Alberti al GF Vip sarebbe dunque la ‘prova schiacciante’ del suo volare alto toccando terra.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Gino dice:
Ma chi è???