Ora in tendenza
Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»
di Fabio Fabbretti
17/11/2017 - 18:47

Al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia Rodriguez torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, spiegando le ragioni che l’hanno spinta a dire basta. Il capitano Giulia De Lellis, invece, porta a cena nel Club Ivana Mrazova e Luca Onestini, sperando di arrivare con loro due in finale.
Grande Fratello Vip 2017 – giorno 67 | Casa: Cecilia parla di Francesco Monte
Cecilia spiega ad Aida e Ivana perché ha lasciato Francesco Monte: “Tante cose di me a lui non andavano bene”. L’argentina sostiene che per portare avanti la relazione ha dovuto cambiare suoi atteggiamenti e modi di fare e questo l’ha resa una persona non libera. Definisce l’ex molto geloso: “Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente. E’ il mio lavoro mica vado a fare la zoc*ola“, sottolinea. “Va bene la gelosia, ma se tu non manchi di rispetto puoi fare quello che vuoi”, aggiunge. “La gelosia rovina le storie”, commenta Ivana. Aida condivide ma confessa che a lei un po’ di sana gelosia comunque piace. Cecilia ribadisce di volere essere libera: “Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio”.
La giornata nella Casa prosegue con due visite speciali: la prima è quella di Luca Sardella, arrivato per dare qualche lezione di giardinaggio ai vip, mentre la seconda – per la gioia delle ragazze – è quella del make up artist Robin, che ha qualche consiglio da dare sul trucco.
In qualità di capitano della settimana, Giulia ha diritto ad una cena esclusiva nel Club. La giovane decide di condividere il premio con Ivana e Luca. Il trio se la ride e se la gode tra fritti e hamburger. “Cin alla nostra”, brinda la De Lellis. “E che in finale non sia solo io, ma con voi”, aggiunge la finalista. La serata dei tre prosegue tra racconti di vita privata, curiosità e qualche aneddoto divertente, compreso un finto selfie, che avrebbero volentieri fatto nella ‘vita reale’ per immortalare il momento.
Ignazio e Cecilia trascorrono la serata in sauna, che diventa anche occasione per tirare le somme su questa avventura. I due, che sono in nomination con Cristiano e Ivana, temono che il gioco possa presto separarli e provano a fare calcoli e ipotesi. L’argentina è convinta che nella prossima puntata ci sarà una doppia eliminazione. “Io non credo che manderanno qualcun altro in finale, o almeno con le stesse modalità (di Giulia, ndDM)”, ipotizza. “Qui cambiano sempre tutto, quello che ti aspetti non succede mai”, ammette poi. Ignazio è d’accordo e decide che questi giorni vanno vissuti al massimo. Così, tra coccole, massaggi e baci, i due piccioncini ripensano a tutto il loro percorso, in particolare ai giorni ‘disagiati’ vissuti in Stazione.
Al risveglio, tutti i vip vengono attratti dal sole in giardino. E mentre si rilassano, un messaggio aereo sorvola la Casa: “Peste, hasta el final te voy a esperar”, si legge. La destinataria è Aida perché le parole scritte sono del fidanzato Geppy: “Peste, ti aspetterò fino alla fine”. Un messaggio chiaro, che sta a significare che la venezuelana non è stata lasciata nonostante le effusioni con Jeremias. “Sei tra due fuochi, l’amore razionale e quello irrazionale”, commenta Ignazio. “Non è vero”, risponde la Yespica. Un altro aereo, poi, è per due ‘coppie’ da parte dei fan: “Ivanellis e Oneston siete il nostro GF” è la dedica per Ivana e Giulia e per Luca e Raffaello.
Quando gli inquilini sono tutti a tavola per il pranzo, scatta un ‘freeze’ del Grande Fratello. E dalla porta rossa entrano nuovi ospiti: si tratta dei protagonisti del musical ‘Aggiungi un posto a tavola!’, in scena al Teatro Brancaccio di Roma. I ragazzi portano sorrisi ed energia nella Casa, mentre i vip sono ‘congelati’. Malgioglio, però, non rispetta le regole e cede alla tentazione, iniziando a ballare e cantare insieme a loro.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
soralella dice:
Belen per essere bella è bella, ma a suon di gonfiarsi labbra e zigomi è diventata una via di mezzo tra Gabriella Carlucci e Anna Maria Bernini.
Pongo&Peggy dice:
Nina ma grazie!! Sei molto carina, mi hai fatto arrossire ... :) .... Belen e Corona fecero quel famoso servizio posato alle Maldive, mentre si trovavano completamente nudi su un molo apparentemente deserto, intenti a fare quello che si può immaginare. Per carità, erano belli, bellissimi, due statue greche. Talmente belli che le immagini - certo concordate e accuratamente selezionate - non risultavano nemmeno scabrose. Però quando per i soldi e la fama sei disposto a fare tutto, anche a mettere in piazza la tua intimità, dopo è difficile trovare un confine ... Cechu sembra proprio voler seguire la stessa strada, ma purtroppo per lei non è Belen, e certamente Ignazio non è Corona. Per quel poco che ho visto Francesco Monte sembrerebbe un altro genere di persona, cosa ci facesse nel caravanserraglio della famiglia Rodriguez non si capisce, ma se è veramente la brava persona che parrebbe, meglio per lui esserne venuto fuori.
Nina dice:
Aggiungo una cosa: ho sentito giornalisti in TV dire che Belen e Corona, quando stavano insieme giravano per Milano facendo esattamente cià che dice Pongo&Peggy: baciarsi, palparsi, urtare la gente cercando la rissa, eccc. ecc. Idem la Cechu a detta della Giacobini.
Nina dice:
Cara, te lo meriti tutto, specialmente con l'ultimo commento che condivido dalla prima all'ultima lettera. L'ho sempre detto che le persone perbene, sono sempre di più delle persone permale.
Pongo&Peggy dice:
Nina: smack !!!!
Pongo&Peggy dice:
Luca proprio così. Aggiungerei anche che Belen oltre alla bellezza indiscutibile ha un cervello, una scaltrezza, e una solidità di carattere che la sorella se li sogna (soprattutto il cervello). E' sempre riuscita a stare sul filo "della decenza" senza oltrepassarne mai i limiti, talento anche questo che alla Sesilia manca completamente. Ho l'impressione che Belen puntasse molto su questa partecipazione dei fratelli al GFVip nella speranza di poterseli finalmente togliere dallo stato di famiglia, ma temo invece che se li dovrà tenere in carico ancora per tanto, tanto tempo ...
Nina dice:
Pongo&Peggy: fantastica!
Luca dice:
Il problema della Cecilia Rodriguez secondo me è un altro Quando uscirà dalla casa che cosa farà ? Perchè la domanda è sempre la solita : che talento ha ? La sorella maggiore non eccelle in nulla ,però sa fare tutto benino,sa cantare,sa presentare,sa sfilare,sa fare l'imprenditrice di sè stessa E,la cosa più importante è certamente bella Mentre Cecilia alla totale assenza di qualsivoglia talento non potrebbe nemmeno sopperire con una strabordante bellezza Dunque ? Potrà restare sulla cresta dell'onda per aver fatto sesso nella casa del GF? per qualche settimana certamente SI Poi ritornerà nell'ombra da dove è venuta ,a meno che non faccia qualcosa ,per esempio ,un corso di recitazione o qualcos'altro
soralella dice:
Standing ovation per Maurizio Costanzo che con tre battute ha messo una pietra tombale sul comportamento di questa stupidina. Chissà se diranno anche di lui che è un "falso moralista" o che "parla per invidia".
Pongo&Peggy dice:
Confesso che ho trascorso molte notti insonni a chiedermi quali fossero queste "cossse terrrribili" a cui la Chechu alludeva sempre parlando di Francesco Monte, e che a suo dire giustificavano l'abbandono più tristerrimo che uomo abbia mai dovuto subire sulla faccia della terra. Mi sono detta: chissà, forse la faceva camminare sui carboni ardenti, o magari la faceva stare in ginocchio sui ceci (poi ho capito che no, questo non poteva essere perchè le sarebbe piaciuto), o forse le spengeva le sigarette sulla faccia, o, chissà, vedi mai che le spezzasse le ditina se appena appena scuoceva un pò la pasta .... forse la tradiva, o peggio ancora si ubriacava tutta la notte e la picchiava .... e via fantasticando in un crescendo di ipotesi terribili, perchè certo, se molli uno così per darla in mondovisione al primo che passa, chissà che inferno deve averti fatto passare quell'uomo, povera ... E alla fine, scopri che tutte le nefandezze su cui avevi elucubrato per settimane consistono nel fatto che lui non era particolarmente entusiasta se lei si denudava completamente davanti ad estranei, o se ballava sui tavoli come una zoc..la. Ehhh, 'sti c...zi ... !!!!!!! Si vede che gli uomini normali per la Chechu son quelli che fanno il kamasutra con la fidanzata desnuda davanti ai fotografi appositamente convocati per l'occasione (come fece un suo celebre ex cognato), o quelli che ti fanno inginocchiare di fronte alla telecamera, come Nacho. Contenta lei!!!