Ora in tendenza

Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

17/11/2017 - 18:47

Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»

Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017
Ignazio e Cecilia in sauna - GF Vip 2017

Al Grande Fratello Vip 2017 Cecilia Rodriguez torna a parlare della fine della sua storia d’amore con Francesco Monte, spiegando le ragioni che l’hanno spinta a dire basta. Il capitano Giulia De Lellis, invece, porta a cena nel Club Ivana Mrazova e Luca Onestini, sperando di arrivare con loro due in finale.

Grande Fratello Vip 2017 – giorno 67 | Casa: Cecilia parla di Francesco Monte

Cecilia spiega ad Aida e Ivana perché ha lasciato Francesco Monte: “Tante cose di me a lui non andavano bene”. L’argentina sostiene che per portare avanti la relazione ha dovuto cambiare suoi atteggiamenti e modi di fare e questo l’ha resa una persona non libera. Definisce l’ex molto geloso: Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente. E’ il mio lavoro mica vado a fare la zoc*ola, sottolinea. “Va bene la gelosia, ma se tu non manchi di rispetto puoi fare quello che vuoi”, aggiunge. “La gelosia rovina le storie”, commenta Ivana. Aida condivide ma confessa che a lei un po’ di sana gelosia comunque piace. Cecilia ribadisce di volere essere libera: “Io mi voglio sentire di essere libera di fare quello che voglio”.

La giornata nella Casa prosegue con due visite speciali: la prima è quella di Luca Sardella, arrivato per dare qualche lezione di giardinaggio ai vip, mentre la seconda – per la gioia delle ragazze – è quella del make up artist Robin, che ha qualche consiglio da dare sul trucco.

In qualità di capitano della settimana, Giulia ha diritto ad una cena esclusiva nel Club. La giovane decide di condividere il premio con Ivana e Luca. Il trio se la ride e se la gode tra fritti e hamburger. “Cin alla nostra”, brinda la De Lellis. “E che in finale non sia solo io, ma con voi”, aggiunge la finalista. La serata dei tre prosegue tra racconti di vita privata, curiosità e qualche aneddoto divertente, compreso un finto selfie, che avrebbero volentieri fatto nella ‘vita reale’ per immortalare il momento.

Ignazio e Cecilia trascorrono la serata in sauna, che diventa anche occasione per tirare le somme su questa avventura. I due, che sono in nomination con Cristiano e Ivana, temono che il gioco possa presto separarli e provano a fare calcoli e ipotesi. L’argentina è convinta che nella prossima puntata ci sarà una doppia eliminazione. “Io non credo che manderanno qualcun altro in finale, o almeno con le stesse modalità (di Giulia, ndDM)”, ipotizza. “Qui cambiano sempre tutto, quello che ti aspetti non succede mai”, ammette poi. Ignazio è d’accordo e decide che questi giorni vanno vissuti al massimo. Così, tra coccole, massaggi e baci, i due piccioncini ripensano a tutto il loro percorso, in particolare ai giorni ‘disagiati’ vissuti in Stazione.

Al risveglio, tutti i vip vengono attratti dal sole in giardino. E mentre si rilassano, un messaggio aereo sorvola la Casa: “Peste, hasta el final te voy a esperar”, si legge. La destinataria è Aida perché le parole scritte sono del fidanzato Geppy: “Peste, ti aspetterò fino alla fine”. Un messaggio chiaro, che sta a significare che la venezuelana non è stata lasciata nonostante le effusioni con Jeremias. “Sei tra due fuochi, l’amore razionale e quello irrazionale”, commenta Ignazio. “Non è vero”, risponde la Yespica. Un altro aereo, poi, è per due ‘coppie’ da parte dei fan: “Ivanellis e Oneston siete il nostro GF” è la dedica per Ivana e Giulia e per Luca e Raffaello.

Quando gli inquilini sono tutti a tavola per il pranzo, scatta un ‘freeze’ del Grande Fratello.​ E dalla porta rossa entrano nuovi ospiti: si tratta dei protagonisti del musical ‘Aggiungi un posto a tavola!’, in scena al Teatro Brancaccio di Roma. I ragazzi portano sorrisi ed energia nella Casa, mentre i vip sono ‘congelati’. Malgioglio, però, non rispetta le regole e cede alla tentazione, iniziando a ballare e cantare insieme a loro.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Lascia un commento

14 commenti su "Grande Fratello Vip 2017, giorno 67. Cecilia spiega perché ha lasciato Francesco Monte: «Io vado a lavorare e non mi posso cambiare davanti alla gente»"

  1. I fratelli Rodríguez sono due grandissimi IGNORANTI, AGGRESSIVI, PORCI. Sanno dire sono "non mi piacceee", "non sono cossiiii", senza spiegare quello che vogliono dire perché non c'è niente da dire soprattutto su Luca dove lei lo ha accusato che avrebbe lasciato lui la fidanzata durante il Grande Fratello ed invece lo ha fatto lei facendo bene due pompini al figlio di Moser in diretta TV. Oggi a Domenica Live l'aggressivo fratello Rodríguez non ci è andato in quanto non avrebbe saputo parlare in diretta, mentre a Verissimo e quando ha parlato degli altri nella casa le cose le ha dovute leggere oppure imparare a memoria. FUORI. Se è andata bene a Belen è perché lei in TV è carismatica con un viso carino e sa parlare un poco meglio in Italiano, mentre Cecilia ha un viso che sembra un uomo e come il fratello il cervello di una gallina.

  2. La Chechu potrebbe fare la collaudatrice di armadi per Ikea

  3. E' vero, il fatto che Belen sia così legata alla famiglia e che se li sia portati tutti quanti in Italia a carico suo le fa onore, questo non si può negare. Suppongo però che fra sè e sè ogni tanto penserà "bello, si, ma anche basta .....". E' umano. Però dico io, non potrebbe renderli indipendenti aprendo loro un bar, un ristorante, un agriturismo, una pizzeria, un banco della porchetta? Per forza a noi poveri spettatori li deve accollare? E che abbiamo fatto di male per meritarcelo? Ci son tanti mestieri !!!!!

  4. Anna Maria Bernini.Vero Belen fra 8 anni, ma le sue labbra sono orrende quasi sul naso...ho pensato pure io che li ha mandati al GF per non staccare l`assegno per qualche mese, deve mantenere tutta la familia, che le fa onore, altro che la Hunziker che non da` un centesimo al fratello o padre, anche se non si va daccordo se si puo` bisogna aiutarsi.