Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO SOTTOVETRO : ALI, FRANCESCO e ANDREA IN GARA PER L’INGRESSO!
di Davide Maggio
18/01/2008 - 15:39

Grande Fratello Sottovetro.
Si chiameranno così delle vetrine di 3 minuti circa che andranno in onda domani alle 16, alle 23,35 e all’ 1, domenica alle 10,30, alle 23,57 e alle 1.31 e lunedi alle 11 su Canale5 e faranno da upcoming alla nuova edizione del Grande Fratello.
Si tratterà di alcuni minishow trasmessi da una struttura “singolare”, quanto meno per un programma televisivo, realizzata a Roma nei pressi di Ponte Milvio, completamente trasparente alta 4 metri e con un diametro di oltre 8 che si gonfia grazie al calore fornito da un gruppo elettrogeno. Secondo alcuni la Bolla sarà il luogo dove Alessia Marcuzzi lunedì sera darà il via all’ottava edizione di Grande Fratello ma c’è anche chi sostiene che la Bolla è una sorta di ‘riformatorio’ per i concorrenti più indisciplinati [dettagli tecnici sulla struttura reperiti via Ansa e riportati in corsivo].
Potete vederla in anteprima nell’immagine d’apertura e nelle immagini che seguono dopo il “salto”.
A questi minishow si aggiungerà, domenica alle 18.50, un’edizione speciale di Mattino Cinque, tutta dedicata al reality show, che presenterà al grande pubblico l’inedita coppia D’Urso-Brachino che debutterà il giorno seguente alle 8.50 nella neo-ristrutturata fascia mattutina dell’ammiraglia di Cologno Monzese.
Proprio in relazione al nuovo contenitore mattutino è opportuno segnalare che la puntata del lunedi avrà un durata maggiore rispetto ai restanti appuntamenti della settimana. La replica di Striscia la Notizia, infatti, è in programmazione dal martedi al venerdi.
[aggiornamento]
Da questa mattina nella “bolla” sono entrati 3 concorrenti che aspirano ad entrare nella casa più famosa d’Italia.
I telespettatori potranno osservarli nelle finestre programmate da Canale5 e riportate all’inizio del post e votarli tramite televoto per scegliere chi fra loro avrà accesso al reality di Alessia Marcuzzi.
I tre concorrenti sottovetro sono: Ali Ayach, 28 anni, libanese laureato in ingegneria meccanica alla Sapienza di Roma; Francesco Elia, 32 anni, di Castellana Grotte (Bari), laureato in scienze motorie e insegnante di Pilates; Andrea Bertoni, 34 anni, di Faenza, meccanico di trattori.

[/aggiornamento]
Per guardare altre immagini delle “bolle”,




Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
vicio dice:
Dato che parliamo di televisione penso che nel bene e nel male lascerà un segno.Che l'idea della bolla sia di una tristezza inenarrabile concordo, ma dire che l'entrata di un trans sia una cosa come un'altra no.Non siamo cosàavanti come si vuol far credere o quantomeno non lo è la maggior parte dei telespettatori che non sono abituati a vedere un trans in tv.Non sono una categoria a parte ma allo stesso tempo lo sono.Sarebbe ipocrita dire il contrario.Sarebbe sbagliato trattarli come un fenomeno da baraccone.Ma questo sta anche al diretto interessato,se ha careattere o no se è disposto a farsi trattare come persona o come elemento innalza share
Fox dice:
Come no, lascerà un segno indelebile. Io non dormo la notte per sapere se ci sarà un transessuale nella casa ( come se si trattasse di una categoria a parte). L'idea di tre persone rinchiuse in una bolla per le strade di Roma è di una tristezza inenarrabile. Veramente un tocco di innovazione ( idea peraltro già vista in altri reality)
vicio dice:
Forse sbaglio, ma non ricordo un battage pubblicitario cosàforte per le altre edizioni del GF.Sarà dovuto anche al cambio di giorno,dallo storico giovedi al lunedi.O hanno paura, molta e penso sia leggittimo,oppure questa edizione è veramente una bomba.E se le anticipazioni saranno confermate, credo sarà davvero un'edizione che lascerà un segno più marcato rispetto alle altre
EndRiuU dice:
E' un caso che l'altro giorno a Piazza Duomo a Milano ne ho vista costruire una simile?
gattoso dice:
che gran cavolata l idea delle bolle (e di una nuova edizione del gf soprattutto)....e il bello è che il comune di roma lascia fare ste cose per il gf piuttosto che pensare ad altro...... ma solo in italia dobbiamo arrivare al gf 40 ?????
vicio80 dice:
@Davide:Assolutamente no. ma se vuoi posso ridimensionare il numero dei miei commenti da subito.A meno che non mi dici che si vince qualcosa. Comunque gli ex GF so che presenzieranno solo la prima puntata
Davide Maggio dice:
@ vicio80 : a quanto pare ci saranno più inviati e saranno ex Grandi Fratelli. (toglimi una curiosita'...stai facendo di tutto per scalare la classifica dei commentatori incalliti? :-) )
vicio80 dice:
@Davide:Ancora niente news sul nuovo inviato.Vogliono mantenere alto l'interesse fino alla messa in onda.
Davide Maggio dice:
@ Nickmasies87 : quest'anno e' stata fatta una promozione senza precedenti. Canale5 ha deciso di vincere anche il secondo periodo di garanzia :-) @ vicio80 : praticamente le bolle sono dall'altra parte della città.
vicio80 dice:
ma queste bolle quanto distano dalla casa e dallo studio del GF? più che altro per capire come fanno ad essere parte integrante del programma o se saranno utilizzate solo all'inizio