Ora in tendenza

Grande Fratello saluta il giovedì sera

Il reality di Canale 5 chiude anzitempo con i raddoppi, lasciando la serata di metà settimana a Titanic e Il Turco

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

11/03/2025 - 12:02

Grande Fratello saluta il giovedì sera

© US Endemol Shine

La 18° edizione del Grande Fratello si avvia alle battute conclusive, che non prevedono più raddoppi settimanali. Prima della finale del 31 marzo ci saranno appena tre puntate, che saranno caratterizzate da diverse eliminazioni, considerando che nella Casa vivono ancora 11 inquilini.

La settimana in corso sarà infatti l’ultima con il doppio appuntamento: il GF saluterà il giovedì sera di Canale 5 con la puntata del 13 marzo, poi andrà unicamente di lunedì fino a fine mese. Ecco un recap delle puntate mancanti:

  • 39esima puntata giovedì 13 marzo
  • 40esima puntata lunedì 17 marzo
  • semifinale lunedì 24 marzo
  • finale lunedì 31 marzo

Nel 2024, invece, i raddoppi andarono avanti fino al termine. Alla fine la durata dell’edizione numero 18 sarà di 42 puntate, qualcuna in meno rispetto alla scorsa stagione (47).

Al giovedì arrivano Titanic e Il Turco

Al posto del reality, in attesa che Mediaset definisca i prime time primaverili, i giovedì sera di Canale 5 saranno occupati da un film (giovedì 20 marzo, salvo ripensamenti, è prevista l’ennesima messa in onda di Titanic) e da Can Yaman con Il Turco (giovedì 27 marzo la seconda e ultima puntata della mini-serie al via martedì 25).

Lascia un commento