Ora in tendenza
Grande Fratello 2018: Filippo e Lucia già in crisi. Lui prova a baciarla, lei lo scansa
di Giovanni Rossi
10/05/2018 - 15:06

Storie d’amore che nascono e si spengono alla velocità della luce. Al Grande Fratello 2018 è già tempo di crisi tra Lucia Orlando e Filippo Contri, i due ragazzi che si sono baciati dopo soltanto due giorni di permanenza in casa e hanno iniziato una relazione che, a dire il vero, non ha mai realmente appassionato il pubblico.
Complice l’ingombrante affaire Aida Nizar e la nascente storia tra Matteo Gentili e Alessia Prete, i due romani sono stati messi un po’ in ombra e ora, puntuale come un orologio svizzero, arriva la crisi.
La più titubante sembra essere lei: durante un confronto, Lucia è apparsa decisamente fredda e di poche parole. Filippo, invece, ha parlato di “una questione di ambienti”, alludendo al fatto che probabilmente lei si senta bloccata per le diverse zone di Roma in cui vivono:
“Mi dispiace sentire certi discorsi e vedere certe paure, per quanto qui dentro viviamo una realtà diversa dal mondo. Filippo che sta qua dentro è lo stesso Filippo che trovi fuori”.
Lucia ha risposto: “Ma pensi sia lecito avere una paura?” e Filippo ha ribattuto:
“Non capisco come nel 2018 sia possibile fare un discorso di ambienti diversi e di circostanze diverse. Non lo capisco e non lo posso capire […] E’ una battuta che non mi piace più. Nel 2018 un giudizio su questo significa un grandissimo limite. Filippo è così esattamente com’è fuori”.
Lei ha cercato di dare giustificazioni: “Non è Lucia che è una cretina, che si sente in difficoltà perchè Filippo viene da Roma nord”.
Al termine della discussione i due si sono abbracciati e Filippo ha provato a baciarla, ma lei ho ha rifiutato: “Ok, mi devi dare un attimo”, ha detto Lucia cercando di divincolarsi dalle braccia del ragazzo.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
controcorrente dice:
una che pianfge in quel modo per un eliminato che conosce da 10 giorni.. o recita.. o se e' vera..anche peggio.. dimostrerebbe possedere una tragicita' e una pesantezza unica.. lui poi con quell'aria da spiritato che si sente figo...
IlGrandeCacciucco dice:
Si si, lontano dalle telecamere lui si sarebbe fidanzato con una coatta del genere, sicuramente .... quasi quasi io allora mi fidanzo con Ken.