Ora in tendenza
BOOM! Grande Fratello 15 nella primavera del 2018 su Canale 5
di Mattia Buonocore
12/10/2017 - 12:45

É giunta l’ora di rispolverarlo. I risultati importanti della seconda edizione di Grande Fratello Vip non hanno lasciato indifferenti i vertici Mediaset. E così a Cologno hanno deciso di riaffidarsi al vecchio caro Grande Fratello con protagoniste le persone comuni. Ebbene sì a due anni e mezzo circa dall’ultima edizione, vinta da Federica Lepanto, il programma più visto nella storia di Canale 5 è pronto a tornare.
L’idea iniziale era quella di riproporre Grande Fratello già a gennaio 2018, per sfruttare l’onda lunga del successo Grande Fratello Vip. In questo caso la rete ammiraglia del Biscione garantirebbe al suo pubblico una stagione di reality; al termine del GF nip, infatti, partirebbe una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Sì è poi scelto di trasmettere l’Isola da fine gennaio e il GF in primavera.
Grande Fratello 15: chi condurrà?
C’è un nodo importantissimo, però, legato a Grande Fratello 15 ed è relativo alla conduzione. Al momento non c’è ancora un padrone di casa.
Rimaniamo convinti che se il GF deve essere riproposto, questo deve presentarsi con elementi di rottura rispetto al passato e quello più evidente sin dalla delicata fase di lancio è proprio la conduzione. Dunque, si dovrebbero evitare nomi già visti (o cloni di nomi già visti) sotto al tendone di Cinecittà.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Srich dice:
Ventura conduttrice, casting serio e non fatto raccogliendo gli scarti di agenzie vare e bassa umanità da U&D, maggiore attenzione alla parte game e passa la paura. Il Grande Fratello è un format che non muore MAI, il problema è solo come lo declinano (male, quasi sempre.) gli autori.
IL MIO REALITY dice:
Lo dico da anni, fatelo condurre a CLAUDIA GERINI
enzo dice:
@selene chi ti ha dato tali informazioni? Nel caso è vero ciò che dici la Ventura sarebbe già impegnata con Tempetion Island e Scherzi a parte!!! Il che non è un buon segno per i suo approdo al GF classico.
Rossana G dice:
La Ventura e ' l'unica conduttrice perfetta x qualsiasi tipo di reality
Luca dice:
Belen opinionista ????? BUAHAHAHAHAHAHAHAH Mi sto scompisciando dalle risate
selene dice:
SE PENSIAMO ANCHE AL FATTO CHE LE TENTAZIONI VIP SIANO STATE RINVIATE PERCHè PER IL LANCIO QUEL DIAVOLO DELLA VENTURA VUOLE UNA COPPIA SU TUTTE MA UNO DEI PARTNER è IN GALERA... E SPERA VENGA SCARCERATO IN TEMPO PER LE REGISTRAZIONI DI GIUGNO... è TUTTO DIRE. VOTATE GENTE... VOTATE
selene dice:
SIMONA VENTURA CONDUTTRICE ALBERTO DANDOLO&BELEN OPINIONISTI ma è comunque un rischio che la VENTURA correrà perchè è l'unica che può ridare vitalità al format e mediaset lo sa. Certo che se ho gia firmato anche per scherzi a parte,temtation VIP e striscia,da settembre 2018... fa poca differenza. Non sono sicura che accetterà a meno che non sia anche capoprogetto. la ventura si sa...alza il tiro...e non sbaglia.
RoXy dice:
Spero vivamente che non sia vero, vogliono ammazzare il GF, non gli sta bene che abbia successo. Loro vogliono floppare a tutti i costi. Poi più Gf Nip di questo, non ne hanno abbastanza?
Mattia Buonocore dice:
Anche io sono per Simona Ventura, l'unica che oggi può dare una scossa al programma. In realtà sarei anche per Maria De Filippi ma non accetterebbe e poi è super impegnata.
Esabac dice:
La solita storia Mediaset: un programma fa successo e quindi lo spremono fino a farlo diventare un fiasco. Il GfVip non è pragonabile con il nip. In tutto ciò tre reality sono davvero troppi, già l’Isola dopo il gfVip arranca. Sulla conduzione la Ventura oppure sarebbe bello far tornare la d’Urso. Ma non è possibile fare pomeriggio, domenica e gf. Detto ciò io casserei GfVip e Isola e farei una versione Nip della Talpa. Due reality vip in una stagione porta ad una carenza di concorrenti, vedi l’Isola che è composta quasi sempre da sconosciuti