Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

di Davide Maggio

25/01/2010 - 19:45

GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA

Siamo pronti anche stasera come dei serpenti a sonagli per rispondere al richiamo della quattordicesima puntata di Grande Fratello 10.

Puntata con tanti punti interrogativi e tanti nodi da sciogliere: verrà punito Massimo Scattarella per le frasi pronunciate nel corso della settimana? Cosa ci riserverà Mauro, aizzato ad hoc negli ultimi sette giorni dalle candidate all’eliminazione? Come andrà a finire il faccia a faccia previsto tra Veronica e Daniele? Quale sarà la sorpresa che Grande Fratello avrà riservato a Sarah? Ma soprattutto…

…CHI ABBANDONERA’ LA CASA TRA VERONICA E SARAH?

Per commentare tutto questo, abbiamo pensato ad un’ospite d’eccezione. Come saprete, infatti, ogni nostro live è “presenziato” da un ex Fratellino e questa sera abbiamo il piacere di ospitare la più esplosiva di tutte. Non ha bisogno di presentazioni Serena Garitta che commenterà insieme a noi la puntata di questa sera di Grande Fratello.

[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]

VI ASPETTIAMO DALLE 20.45

CAUSA CONGESTIONE DI VISITE E CONSEGUENTE SOVRACCARICO SUI SERVER CI SONO DIFFICOLTA’ A LASCIARE COMMENTI NEL LIVE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Lascia un commento

665 commenti su "GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA"

  1. moru du pais tropicauuuuuuuuuuuuuuuu

  2. Non mi dispiace ...non tanto per la bestemmia, o presunta tale, ma per la serie di atteggiamenti aggressivi che ha sempre manifestato

  3. Nooo non me l'aspettavo proprio che Massimo fosse squalificato :/

  4. E' giusto. Inutile dire sia ingiusto o meno. Il regolamento è chiaro, va rispettato, per tutti, allo stesso modo. Quindi è giusto che esca.

  5. Veramente scandalosa la squalifica di Massimo. Evviva il Paese dell'ipocrisia.

  6. Faranno notte fonda e poi lo reintegreranno nel ...recinto con gli altri esemplari.

  7. e' fuori alleluia

  8. noooooooooooooooooooooooooooooo

    1. Azzo,la Marcuzzi che parla quando non deve cosi' adesso si schiera non solo contro i credenti ma pure contro il GF stesso.

    2. Ecco le scene di isteria collettiva. Che cosa patetica.

    3. A questo punto bisognava rispettarlo anche per la bestemmia pronunciata all'inizio di quest'edizione,coperta tra l'altro proprio da Massimo.

  9. DAvide abbiamo toppato!!!!

  10. littlefrancy dice:

    Secondo me viene Eliminato , in passato anche per una parola meno grave di quella hanno espulso quindi...poi è intervenuto il Moige e tante altre associazioni!!

    1. Azzo, non me l'aspettavo proprio!