Ora in tendenza
GRANDE FRATELLO 10: LA QUATTORDICESIMA PUNTATA, LIVE SU DM. COMMENTA CON NOI: SERENA GARITTA
di Davide Maggio
25/01/2010 - 19:45

Siamo pronti anche stasera come dei serpenti a sonagli per rispondere al richiamo della quattordicesima puntata di Grande Fratello 10.
Puntata con tanti punti interrogativi e tanti nodi da sciogliere: verrà punito Massimo Scattarella per le frasi pronunciate nel corso della settimana? Cosa ci riserverà Mauro, aizzato ad hoc negli ultimi sette giorni dalle candidate all’eliminazione? Come andrà a finire il faccia a faccia previsto tra Veronica e Daniele? Quale sarà la sorpresa che Grande Fratello avrà riservato a Sarah? Ma soprattutto…
…CHI ABBANDONERA’ LA CASA TRA VERONICA E SARAH?
Per commentare tutto questo, abbiamo pensato ad un’ospite d’eccezione. Come saprete, infatti, ogni nostro live è “presenziato” da un ex Fratellino e questa sera abbiamo il piacere di ospitare la più esplosiva di tutte. Non ha bisogno di presentazioni Serena Garitta che commenterà insieme a noi la puntata di questa sera di Grande Fratello.
[ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui]
VI ASPETTIAMO DALLE 20.45
CAUSA CONGESTIONE DI VISITE E CONSEGUENTE SOVRACCARICO SUI SERVER CI SONO DIFFICOLTA’ A LASCIARE COMMENTI NEL LIVE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Andrea FB dice:
baciamoci tutti sulla bocca!!!! :-P
MariaRoma dice:
un altro bacio lesbo così...AGGRATIS :D
Andrea FB dice:
@littlefrancy: non mi toccare il mitico Tommy Vee!!!!
Davide Maggio dice:
Ecco che iniziano i baci sulla bocca di Carmen pre-eliminazione!
Davide Maggio dice:
@ Andrea FB: capito mi hai?!?
Davide Maggio dice:
No no MariaRoma, quell e' la norma. Carmen bacia tutti prima che escano.
Davide Maggio dice:
Oddio... ma che bocce c'ha Sarah. Sta per esplodere tutto. ATTENTATO!
Davide Maggio dice:
Per me ha gia' finito di reggere parecchio tempo fa :D
Davide Maggio dice:
Il padre che dice alla figlia "stai attenta alla linea" e' raccapricciante :D
Davide Maggio dice:
Il padre francese e la figlia che risponde in napoletano e' fantastico, invece. Mi ricorda la pubblicita' con Gerard Depardieu "TENGO O CUORE ITALIANO".
Davide Maggio dice:
Adesso e' di nuovo amore adesso tra Veronica e Max? Ma questa non conosce vergogna...
Davide Maggio dice:
e questa e' la dimostrazione che Max ha fatto tutto cio' che ha fatto perche', come direbbero in puglia... STAVA SOTTO!
Andrea FB dice:
@Davide: il problema proprio questo e’.
littlefrancy dice:
Serena nn ti offendere ma io guardando Maicol rivedo te al maschile (?)...siete entrambi grandiiii!! Tommy era proprio scemo a nn volerti!!!
cristina68 dice:
anche x me sarah
luisa dice:
cara serena il tuo gf è stato il più spettacolare...quante risate e quanto divertimento nei vostri tuguri tu, patrick, carolina e bob,
Cristian Tracà dice:
Vi sto preparando un resoconto coi fiocchi...degno di tale spettacolo esaggggggerato
Miriam dice:
@Andrea FB: per me esce la coniglietta/vacca! :D
busb dice:
e per fortuna che lo scamarcio si era anche scusato col padre di Veronica! comunque sarà soddisfatto: ha avuto altri 5 minuti di visibilità.